Donnarumma-Juve, Allegri stoppa tutto: "Abbiamo già l’erede di Buffon"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma-Juve, Allegri stoppa tutto: “Abbiamo già l’erede di Buffon”

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Il tecnico bianconero ha detto la sua sul futuro della porta bianconera, dopo l’intervista di Buffon alla Gazzetta: “Donnarumma è del Milan”.

“Cosa consiglierei a Donnarumma? Beh, con la Juve non sbaglia mai…”. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Gigi Buffon ha parlato del giovane portiere rossonero, Gianluigi Donnarumma. “A Gigio non posso dare consigli – ha aggiunto l’esperto estremo difensore juventino – perché non vivo la sua situazione, non sol la connessione emotiva che può avere con il Milan. In maniera asettica potrei dirgli due cose, come ho già fatto in Nazionale, però quello che fa la differenza è ciò che ti vibra dentro l’anima”.

Serie A, 20esima giornata: Cagliari Juventus sabato 6 gennaio alle ore 20.45

Buffon, dunque, vedrebbe bene Donnarumma in bianconero. Massimiliano Allegri, invece, non la pensa allo stesso modo. Anche perché la Juventus ha già un grande portiere pronto a prendere l’eredità dell’immortale Gigi: Szczesny è l’erede di Buffon – ha affermato il tecnico della Juve alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Torino – abbiamo fatto un grande affare. Tra i due c’è un ottimo rapporto. Donnarumma è giovane e del Milan. Alla società non ho chiesto nulla, più giocatori ho, più casino mi si crea in testa”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2018 14:49

Si torna al lavoro a Milanello, ecco le mosse di Gattuso per tornare a vincere!

nl pixel