Milan, occhio al Manchester United: Donnarumma nel mirino dei "Red Devils"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma nel mirino del Manchester United: pronta offerta da 50 milioni

Il portiere rossonero ha compiuto ieri 18 anni e, nonostante la giovane età, piace a molti club: per Donnarumma il Manchester United è pronto a una grande offerta

Gianluigi Donnarumma ha festeggiato ieri la maggiore età. Un traguardo importante per il portierone di Castellammare di Stabia che vanta già diversi record da predestinato: esordio in A a 16 anni e 242 giorni, esordio con la Nazionale maggiore a 17 anni e 189 giorni. Finora, già 59 presenze con il Milan e la Supercoppa in bacheca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Trattativa per il rinnovo

Ora che Donnarumma ha compiuto 18 anni il Milan gli sottoporrà un prolungamento del contratto in scadenza nel 2018 (firmato da minorenne, ndr): cinque anni a cifre importanti. L’agente del giocatore è in attesa che si concluda il closing in modo da trattare con Fassone, nuovo super-dirigente del club rossonero.

L’interesse di Manchester

Nel frattempo, dall’Inghilterra giungono indiscrezioni circa il forte interesse del Manchester United nei confronti di Donnarumma. Secondo il Mirror, il club guidato da Mourinho sarebbe intenzionato a mettere sul piatto oltre 40 milioni di sterline per il cartellino di Gigio qualora De Gea spingesse per il ritorno in Spagna (Real Madrid, ndr). Anche l’altra sponda, quella del Manchester City, è attenta su Donnarumma, in considerazione delle non eccelse prestazioni degli attuali goalkeepers a disposizione di Guardiola.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:55

Maldini: “I dubbi sul closing rimangono. Se tornerò nel calcio lo farò solo al Milan”

nl pixel