Donnarumma-Milan, addio (solo) rimandato: in settimana incontro Raiola-Fassone

Il vertice è in programma nei prossimi giorni: i due manager sanciranno la tregua… fino a giugno. In estate, infatti, Gigio Donnarumma potrebbe lasciare il Milan.

chiudi

Caricamento Player...

Dai fischi all’indifferenza. Dalla contestazione al distacco. Secondo La Gazzetta dello Sport, i tifosi rossoneri presenti al Bentegodi proveranno a ignorare Gigio Donnarumma. Per l’estremo difensore del Milan, dunque, si preannuncia un pomeriggio sereno piuttosto, perlomeno dal punto di vista dell’ambiente. Il messaggio social postato nei giorni scorsi dal 18enne campano ha un po’ rasserenato gli animi, in attesa dei prossimi scossoni. Una sorta di tregua che farà bene ai protagonisti di questa spiacevole telenovela.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

A gennaio, Gigio Donnarumma non si muoverà dal Milan. E su questo è d’accordo anche Mino Raiola, finito nuovamente nel mirino del popolo milanista. In estate, però, quando tutte le parti potrebbero trarne vantaggio, l’addio del giovane portiere rossonero potrebbe seriamente concretizzarsi. Ovviamente a suon di milioni… Di questo (e molto altro) parleranno Marco Fassone e Raiola nel prossimo incontro, che potrebbe avvenire già all’inizio della prossima settimana. Nel corso del vertice, i due manager approfondiranno la questione, per trovare finalmente una soluzione a un caso divenuto ormai insostenibile.