Donnarumma, Milan attento alla Juve: bianconeri a caccia dell’erede di Buffon

Donnarumma, il Milan fa i conti con la clausola: Juventus a caccia dell’erede di Gigi Buffon.

chiudi

Caricamento Player...

Donnarumma, Milan costretto di nuovo a difendersi. Dopo un’estate passata sulle prime pagine dei quotidiani sportivi, l’estremo difensore rossonero, onnipresente sulla lista dei desideri dei maggiori club europei, torna al centro delle voci del calciomercato, complice una clausola che lo rende più economico degli altri portieri di primissimo piano presenti in Europa.

Buffon pensa al ritiro, la Juve cerca l’erede

Prende forma l’ipotesi del ritiro di Gianluigi Buffon al termine della stagione. Dopo Francesco Totti, Andrea Pirlo e Ricardo Kakà, anche il portierone azzurro inizia a fare gli inevitabili conti con la carta d’identità. Qualora il numero 1 dovesse confermare le voci che circolano, la Juve dovrà fare i conti con un futuro senza il Gigio nazionale, e se Szczesny non dovesse convincere la società si getterà sul mercato.

Buffon D'amico

Donnarumma, Juventus sogna

Già nel corso della passata stagione diverse voci di mercato hanno accostato Gianluigi Donnarumma alla Juventus, operazione secondo alcuni addirttura già conclusa a campionato in corso. La Storia poi ha dimostrato il contrario lasciando il giovane talento al Milan ma inserendo, beffarda, una clausola che potrebbe complicare la permanenza del giocatore. Marotta guarda al mercato e vede nei settanta milioni fissati per Donnarumma la via più economica per sostituire Buffon.

Futuro Donnarumma, Raiola sogna il Psg

Stando alle ultime notizie sul mercato del Milan, Mino Raiola avrebbe in realtà intenzione di portare Donnarumma al Psg in un’operazione  che garantirebbe al potente agente guadagni consistenti. Decisiva, ancora una volta, sarà la volontà del giocatore, ma la clausola continua a rendere dfficile il futuro.