Donnarumma torna super, merito… del nuovo allenamento!

Il Milan ritrova il miglior Donnarumma. Il classe ’99 ha impressionato nelle ultime apparizioni, la Champions ora è possibile anche grazie a lui.

All’improvviso ecco riapparire quel talento che avevamo intravisto e ammirato qualche stagione fa. Stiamo parlando di Gigio Donnarumma, tornato a essere quel portiere in grado di interventi al limite dell’umano.

Roma-Milan, Donnarumma ancora super

Contro la Roma il classe ’99 si è superato, almeno tre interventi decisivi sugli attacchi giallorossi. Gattuso a fine partita, ha rivolto molti complimenti al suo portiere, grazie alle sue parate il Milan ha portato a casa un punto dall’Olimpico, nonostante una Roma in serata.

Per la volata Champions la squadra ha bisogno di lui, la testa finalmente è libera dai cattivi pensieri del passato e la voglia di riprendersi il Milan da protagonista è altissima.

Gennaro Gattuso Roma-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Donnarumma ha un nuovo allenatore. Il lavoro paga

Ma cosa è cambiato nell’allenamento di Gigio e specialmente chi ha garantito questa crescita di rendimento? Gigio sta lavorando duro a Milanello da inizio stagione.

Il preparatore è cambiato. Attualmente è Valerio Fiori che grazie al supporto di Gigi Ragno, lavora a pieno regime con l’obiettivo di farlo crescere ancor di più.

Tante le sedute anche di video analisi che aiutano il ragazzo a capire gli errori affinché si possa migliorare il rendimento in campo. Il rapporto tra i due è molto confidenziale, Gigio sta bene e sente la società al suo fianco quotidianamente. Adesso il Milan vuole la Champions e speriamo che le sue parate si rivelino poi decisive nel conto finale.  

ultimo aggiornamento: 05-02-2019

X