Il piano della Juventus per strappare Donnarumma al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma, ecco il piano della Juventus per strapparlo al Milan

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

I bianconeri sono in pressing su Gigio e sono pronti a sferrare il primo attacco. Il futuro di Donnarumma è ancora tutto da scoprire

Il futuro di Gianluigi Donnarumma continua a tenere banco dalle parti di via Aldo Rossi. Le indiscrezioni che riguardano il giovane talento rossonero sono all’ordine del giorno e sono spesso a tinte bianconere. È la Juventus, infatti, la principale pretendente al portierone milanista. I bianconeri considerano Gigio l’erede naturale di Gigi Buffon e sono pronti a tutto per di strapparlo al Milan. Anche a sborsare parecchi milioni, soprattutto per il suo ingaggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donnarumma Juventus

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la Juventus avrebbe già studiato un piano per arrivare a Donnarumma, sfruttando il “vuoto istituzionale” creatosi all’interno della società Milan, in attesa della cessione del club ai cinesi di Sino-Europe Sports. Beppe Marotta vorrebbe approfittare della situazione per convincere Gigio e (soprattutto) il suo agente, Mino Raiola, offrendo un ricco contratto, per poi trattare con il Milan sul cartellino, forte di un accordo con il giocatore.

Cinesi Milan

Si preannunciano mesi caldi, dunque, sul fronte Donnarumma. I cinesi, ovviamente, faranno di tutto per trattenere il talentuoso estremo difensore, ma dovranno fare in fretta, entrando subito nel merito della questione. L’ostacolo più grande, manco a dirlo è rappresentato da Raiola, che per il suo assistito chiederà uno stipendio monstre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, tre nomi per il dopo-Niang: c’è anche Giaccherini

nl pixel