Donnarumma, tentativi di rinnovo: Raiola spara alto, SES resta in attesa

Sono iniziati i primi contatti tra la futura dirigenza del Milan e Mino Raiola per discutere del rinnovo di Donnarumma, primo grande banco di prova per i proprietari cinesi, chiamati a non lasciarsi sfuggire il giocatore riconosciuto come un patrimonio del calcio italiano e internazionale. Donnarumma deve rimanere, è questo il messaggio chiaro della tifoseria rossonera. A preoccupare è soprattutto il fatto che sul giovane talento azzurro ci sia la Juventus, acerrima avversaria del Diavolo.

Donnarumma rinnovo. La buona notizia è dunque che i contatti tra le parti sono iniziati, la cattiva notizia è che ora non si scherza più: al tavolo delle trattative, lì dove gli equilibri sono sempre precari e il colpo di scena dietro l’angolo, è bene arrivare dritti al punto. Consapevoli dei nuovi fondi a disposizione della società, Mino Raiola, uno che il suo lavoro lo fa bene, spara subito alto con una richiesta da 4 milioni di euro netti a stagione, cifra che, sulla carta, dovrebbe essere abbondantemente alla portata del nuovo Milan.

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 19-02-2017


Esclusiva News Mondo – Giovanni Galli: “Più facile resti Montella che Sousa. Bacca ha fatto 20 gol e Lapadula 30 la scorsa stagione. Suso…”

Serie A, è subito Zemanlandia a Pescara: “manita” inflitta al Genoa di Juric