Futuro Donnarumma, Psg in pole: Real e Juve inseguono

L’offerta dei francesi è impareggiabile: 12 milioni all’anno. Ma il fascino del Real potrebbe attirare Donnarumma, senza dimenticare la Juve.

chiudi

Caricamento Player...

Dodici milioni di euro a stagione. Una cifra da capogiro che farebbe vacillare un po’ tutti. Secondo le indiscrezioni, il Paris Saint Germain sarebbe pronto a ricoprire d’oro Gigio Donnarumma, offrendogli un ingaggio monstre. Sulle tracce del giovane estremo difensore del Milan ci sono anche altri club, ma nessuno è disposto a spendere tanto. Per questo, stando a quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, il Psg sarebbe in vantaggio sulla concorrenza nella corsa al 18enne portiere rossonero.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Il Real Madrid, comunque, resta in agguato, pronto ad approfittare della questione. Perché i soldi hanno un peso specifico in questo mondo, ma vuoi mettere il fascino dei Blancos… Parigini, spagnoli, ma anche italiani. La Juventus ha messo da tempo gli occhi su Donnarumma e in estate (difficile a gennaio) potrebbe fare un tentativo, sfruttando anche gli ottimi rapporti con il manager di Gigio, il discusso Mino Raiola. I bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Wojciech Szczesny, portiere che piace parecchio ai vertici di via Aldo Rossi. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi.