Futuro Donnarumma, Psg in pole: Real e Juve inseguono

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

L’offerta dei francesi è impareggiabile: 12 milioni all’anno. Ma il fascino del Real potrebbe attirare Donnarumma, senza dimenticare la Juve.

Dodici milioni di euro a stagione. Una cifra da capogiro che farebbe vacillare un po’ tutti. Secondo le indiscrezioni, il Paris Saint Germain sarebbe pronto a ricoprire d’oro Gigio Donnarumma, offrendogli un ingaggio monstre. Sulle tracce del giovane estremo difensore del Milan ci sono anche altri club, ma nessuno è disposto a spendere tanto. Per questo, stando a quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, il Psg sarebbe in vantaggio sulla concorrenza nella corsa al 18enne portiere rossonero.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Il Real Madrid, comunque, resta in agguato, pronto ad approfittare della questione. Perché i soldi hanno un peso specifico in questo mondo, ma vuoi mettere il fascino dei Blancos… Parigini, spagnoli, ma anche italiani. La Juventus ha messo da tempo gli occhi su Donnarumma e in estate (difficile a gennaio) potrebbe fare un tentativo, sfruttando anche gli ottimi rapporti con il manager di Gigio, il discusso Mino Raiola. I bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Wojciech Szczesny, portiere che piace parecchio ai vertici di via Aldo Rossi. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-12-2017

Salvo Trovato