I campioni d’Europa hanno messo Donnarumma nel mirino, ma i cinesi di SES non hanno intenzione di perdere il giocatore
Non solo la Juventus. Gianluigi Donnarumma fa gola a molti club europei. Tra questi c’è anche il Real Madrid, che, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, avrebbe inserito il giovane portiere rossonero nella propria lista della spesa. I campioni d’Europa sono alla ricerca di un sostituto di Keylor Navas e Gigio sarebbe uno dei candidati (insieme a Thibaut Nicolas e David de Gea).
Donnarumma Milan
Il Real, però, dovrà fare i conti con i cinesi di Sino Europe Sports, che non hanno alcuna intenzione di perdere Donnarumma. Dopo il closing, infatti, il Milan proverà in ogni modo a blindare Gigio, offrendogli un contratto all’altezza del suo valore. Certo, non sarà semplice strappare il sì del giocatore e (soprattutto) del suo agente, Mino Raiola, considerando l’appeal delle pretendenti (i Blancos su tutti), ma i rossoneri partono certamente da una posizione di vantaggio.
Mercato Milan
A proposito di Raiola. I rapporti tra il Real Madrid e il noto procuratore di Gigio sono tutt’altro che idilliaci. Un ostacolo in più per la società spagnola, che potrebbe abbandonare la pista Donnarumma, ma non senza fare almeno un tentativo.