Donnarumma, richiesta schock di Raiola: “Il Milan gli dia 10 milioni a stagione”

Donnarumma, richiesta schock di Raiola: “Il Milan gli dia 10 milioni a stagione”

Sarà il primo problema che la nuova proprietà cinese dovrà risolvere. Il rinnovo di Gigio Donnarumma, una spina nel fianco della dirigenza rossonera

Una vera e propria spina nel fianco. Per la nuova proprietà cinese, che a breve dovrebbe prendere il comando del Milan al posto della famiglia Berlusconi, il rinnovo di Gigio Donnarumma costituirà un problema da non sottovalutare. Le notizie provenienti dall’Inghilterra su questo fronte caldo, infatti, sono tutt’altro che positive.

Rinnovo Donnarumma

Secondo quanto riportato dal The Sun Mino Raiola, agente del talentuoso portiere, ha già in mente la richiesta da fare ai rossoneri per garantire il rinnovo contrattuale del suo assistito. La cifra è di quelle da top player di livello assoluto: 190mila euro a settimana, circa 10 milioni a stagione. Una cifra esorbitante quella richiesta dal procuratore italo-olandese, che servirebbe a blindare il futuro di Donnarumma al Milan.

Donnarumma a Manchester

D’altra parte, il talentuoso diciassettenne rimane un profilo unico nel suo genere. Tanto che, secondo quanto riferito dal Manchester Evening News, Josè Mourinho avrebbe manifestato l’intenzione di portarlo in Inghilterra: “United on high alert over italian wonderkid”, scrive il tabloid britannico. Che tradotto, suona così: ‘United, massima attenzione sul baby-prodigio italiano’. Insomma, una bella gatta da pelare per Mirabelli e Fassone che, in attesa di prendere il loro posto nella dirigenza rossonera, si trovano per le mani una questione spinosa.

 

Argomenti