Donnarumma ride con Reina dopo la sconfitta con la Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Donnarumma ride con Reina dopo la sconfitta con la Lazio: polemiche social

Gianluigi Donnarumma Milan

Donnarumma ride con Reina dopo la sconfitta con la Lazio. Tifosi infuriati sui social. Addio più vicino?

MILANO – Gigio Donnarumma è finito nel mirino dei tifosi dopo la sconfitta contro la Lazio. Il portiere del Milan è stato inquadrato dalle telecamere mentre scherza con l’ex compagno Reina al termine della sfida dell’Olimpico. Una immagine che non è piaciuta ai supporters e sui social non sono mancate le critiche nei confronti dell’estremo difensore rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessuna reazione da parte della società rossonera. Le polemiche e le critiche arrivate dai tifosi non sono stati commentati dalla società milanista.

Donnarumma verso l’addio

Un rapporto tra Donnarumma e i tifosi che sembra essere sempre più freddo. Il portiere negli anni scorsi è stato uno degli idoli dei supporters rossoneri, ma le ultime vicende hanno allontano le parti e l’addio sembra essere scontato. Il Milan vorrebbe evitare di perdere il classe 1999 a parametro zero, ma il rinnovo per diversi motivi sembra essere molto lontano e l’ipotesi di una separazione al termine della stagione prende sempre più piede.

Il suo agente Raiola da tempo si è messo al lavoro per trovare la giusta soluzione. Nelle ultime ore stanno crescendo le quotazioni della Juventus, con i bianconeri pronti a sacrificare Szczesny per arrivare all’estremo difensore della Nazionale.

Gianluigi Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma

Milan alla ricerca del sostituto

L’addio di Donnarumma costringe il Milan ad intervenire sul mercato per trovare il suo sostituto. Il nome in cima alla lista è quello di Mike Maignan del Lilla. Il giocatore piace molto a Maldini e Massara, pronti a mettere sul piatto una cifra intorno ai 20 milioni per convincere il club francese.

La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, ma molto dipenderà anche alla posizione finale in classifica del Milan. Senza Champions League questo affare potrebbe complicarsi, con il portiere pronto a restare in Francia per disputare la massima competizione internazionale per club.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2021 17:27

Bayern Monaco, Nagelsmann il nuovo allenatore. Al Lipsia 25 milioni

nl pixel