Doping, dodici arresti per traffico di sostanze anabolizzanti dopanti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terremoto doping, arrestate dodici persone in tutta Italia

Carabinieri NAS

Doping, arrestate dodici persone in Italia per traffico internazionale di sostanze anabolizzanti, dopanti e stupefacenti.

Una maxi operazione delle forze dell’ordine ha smantellato una rete che si occupava del traffico di sostanze anabolizzanti, doping per gli sportivi. I carabinieri del Nas hanno proceduto con l’arresto di dodici persone e con circa cinquanta perquisizioni su tutto il territorio nazionale. Nell’operazione sono stati impiegati circa duecento uomini delle Forze dell’ordine.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Traffico di sostanze dopanti, le indagini degli inquirenti

Le indagini degli inquirenti hanno portato alla luce un traffico internazionale di sostanze dopanti e stupefacenti.

Carabinieri NAS
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Doping, arrestate dodici persone per il traffico di sostanze anabolizzanti, dopanti e stupefacenti

Le autorità hanno provveduto all’arresto di dodici persone in tutta Italia che avrebbero avuto un ruolo attivo nel traffico di sostanze anabolizzanti dopanti, fatte viaggiare per l’Italia e anche fuori i confini nazionali. La speranza è che dagli interrogatori alle persone firmate possano emergere nuovi dettagli sulla rete internazionale che si occupava del traffico di sostanze dopanti.

Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni in tutta Italia

Oltre ai dodici arresti, i militari hanno proceduto con decine di perquisizioni in tutta Italia. L’operazione, che ha portato a dodici arresti e circa cinquanta perquisizioni su tutto il territorio italiano, ha impegnato circa duecento uomini della Forze dell’Ordine.

Per illustrare i dettagli dell’operazione partita da Enna, è stata indetta una conferenza stampa convocata per le ore 11 del 12 marzo al Palazzo di Giustizia di Enna. Presenti alla conferenza stampa i vertici dei nuclei principali che si sono occupati delle indagini e delle operazioni sul campo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2019 10:01

Arrestati presidente e Ad di Blutec

nl pixel