Dopo 6 anni torna Janet Jackson con un nuovo disco

A cinque anni dalla scomparsa del fratello Michael, Janet Jackson si prepara a tornare alla musica con un nuovo disco in lavorazione.

chiudi

Caricamento Player...

L’ultimo lavoro discografico di Janet Jackson risale a “Discipline”, datato 2008, ed è proprio da quell’album che riparte la cavalcata della più piccola di casa Jackson.

Il produttore Ian Cross, da tempo stretto collaboratore della cantante, ha rivelato che in questo periodo, la star è impegnata a lavorare al prossimo progetto musicale:

“Janet ed io abbiamo creato un rapporto più che speciale, perché siamo diventati amici naturalmente. Mi ha chiesto di lavorare su un album con il suo “Discipline”, nel 2007, e ora stiamo facendo lo stesso. Questa cosa mi ha portato a lavorare con lei a tempo pieno. C’è tanta roba per questo cd. Non posso entrare nei dettagli ma i fan storici non rimarranno delusi e se ne aggiungeranno molti nuovi”

A quanto pare il lungo silenzio artistico di Janet Jackson è destinato a terminare con il nuovo disco che conterrà suoni innovativi.

Questo lungo periodo di tempo di stop la cantante ha raccolto energie e forze per rimettersi in gioco con un nuovo progetto che possa essere innovativo rispetto agli album precedenti. Cresce dunque l’attesa per il ritorno di una delle interpreti più interessanti della scena r&b.