Dopo MIlan-Olympiacos: le dichiarazioni di mister Pedro Martins
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dopo MIlan-Olympiacos: le dichiarazioni di mister Pedro Martins

Patrick Cutrone

Dopo il 3-1 subito dal Milan nel match di ieri sera, il tecnico dei greci Pedro Martins ha esaminato la gara, evidenziando le lacune dei suoi calciatori

Sognare il colpaccio per settanta minuti e poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano non dev’essere facile. L’Olympiacos ha ben giocato a San Siro per più di un’ora, prima di essere asfaltato dalla furia di Cutrone e dal cambio tattico ideato da Gattuso. La situazione nel Gruppo F di Europa League, adesso, si complica un po’.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Olympiacos, l’amarezza di Pedro Martins: “Persa occasione storica”

Nel post-partita,, il tecnico portoghese ha analizzato con un pizzico di dispiacere l’andamento della gara. “Contro squadre come il Milan non puoi permetterti di perdere la concentrazione. Devi restare sul pezzo per tutti i 90′. Torosidis è uscito per un piccolo infortunio, facendomi saltare i piani. A lasciare il terreno di gioco, infatti, doveva essere Yaya Touré“.

Abbiamo giocato molto bene per i primi 70′ – ha ribadito Pedro Martins – e, per questo, ci siamo lasciati sfuggire una grande occasione di fare risultato in un campo storico. Avevamo preparato bene la partita: contro un Milan che ha grande qualità a centrocampo, però, non basta giocare per poco più di un’ora“.

Milan-Austria Vienna biglietti Dudelange-Milan
Europa League

Europa League: Olympiakos, il doppio confronto col Dudelange per risollevarsi

I greci, dopo il ko di ieri sera, sono piombati al terzo posto del Gruppo F, con un solo punto conquistato. Il calendario, però, potrebbe aiutare la squadra del Pireo a risalire la china. All’orizzonte, infatti, ci sarà il doppio confronto con i lussemburghesi del Dudelange, ancora a quota zero dopo le sconfitte con Milan e Betis Siviglia.

Profittando dell’incrocio tra i rossoneri e gli andalusi, dunque, Yaya Touré e compagni potrebbero recuperare terreno, arrivando appaiati a una delle due squadre per prepararsi poi al rush finale. La qualificazione ai sedicesimi è ancora tutta da conquistare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 11:53

Milan-Olympiacos 3-1: le voci dei rossoneri sui social

nl pixel