Dopo strane manovre un elicottero precipita in Friuli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dopo strane manovre un elicottero precipita in Friuli

Ambulanza

Un testimone che ha assistito alla tragedia ha dichiarato che l’elicottero ha effettuato strane manovre prima di scomparire.

Potrebbe essere stato causato da un malore dell’uomo che pilotava l’elicottero, o da un’anomalia del velivolo. La tragedia, accaduta davanti agli occhi di un testimone che ha seguito la scena, è avvenuta a Sequals, in prvincia di Pordenone, in Friuli Venezia Giulia. Sul posto gli interventi che continuano per fare luce sul fatto.

Ambulanza
Ambulanza

La tragedia

Accade oggi in Friuli Venezia Giulia, più precisamente a Sequals, nella zona di Solimbergo, provincia di Pordenone. Un elicottero è precipitato nel greto del fiume Meduna: l’incidente ha provocato la morte del pilota.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A lanciare l’allarme al Nue 112 è stato un testimone dell’accaduto, che ha dichiarato: “L’ho visto effettuare strane manovre e scomparire”. Il mezzo, che pare fosse un velivolo civile, ha iniziato a roteare in maniera anomala, fino a precipitare in basso tragicamente. Sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco che i soccorsi, insieme ai Carabinieri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2023 14:06

Inchiesta shock: ecco come dall’Italia sono stati aiutati i terroristi jihadisti

nl pixel