Un testimone che ha assistito alla tragedia ha dichiarato che l’elicottero ha effettuato strane manovre prima di scomparire.
Potrebbe essere stato causato da un malore dell’uomo che pilotava l’elicottero, o da un’anomalia del velivolo. La tragedia, accaduta davanti agli occhi di un testimone che ha seguito la scena, è avvenuta a Sequals, in prvincia di Pordenone, in Friuli Venezia Giulia. Sul posto gli interventi che continuano per fare luce sul fatto.
La tragedia
Accade oggi in Friuli Venezia Giulia, più precisamente a Sequals, nella zona di Solimbergo, provincia di Pordenone. Un elicottero è precipitato nel greto del fiume Meduna: l’incidente ha provocato la morte del pilota.
A lanciare l’allarme al Nue 112 è stato un testimone dell’accaduto, che ha dichiarato: “L’ho visto effettuare strane manovre e scomparire”. Il mezzo, che pare fosse un velivolo civile, ha iniziato a roteare in maniera anomala, fino a precipitare in basso tragicamente. Sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco che i soccorsi, insieme ai Carabinieri.