Dopo Udinese-Milan, il dt Marino: "Che mentalità i ragazzi!"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dopo Udinese-Milan, il dt Marino: “Che mentalità i ragazzi!”

Udinese-Milan

Il direttore tecnico dell’Udinese Marino è raggiante dopo il successo sul Milan in campionato: la grande mentalità dei friulani ha fatto la differenza

Peggior inizio di campionato per il Milan non poteva esserci. L’Udinese fa il colpaccio, battendo i rossoneri alla Dacia Arena grazie a un gol nella ripresa del nuovo arrivato Rodrigo Becao. Prova scialba del Milan, col tecnico Giampaolo che è stato aspramente criticato da tifosi e addetti ai lavori per le scelte tecniche di questo esordio stagionale. Calhanoglu regista, Suso trequartista con Borini mezzala e Castillejo seconda punta: tutti gli esperimenti dell’allenatore abruzzese sono naufragati, con la squadra che non è mai stata capace di tirare nello specchio della porta difesa da Musso. Il direttore tecnico dell’Udinese Pasquale Marino, ai microfoni della tv ufficiale, esterna tutta la sua felicità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marino su Udinese-Milan: “I rossoneri non hanno mai tirato in porta”

Grande mentalità dei ragazzi, il Milan praticamente non ha tirato in porta, Tudor ha studiato tatticamente alla perfezione la partita e i giocatori l’hanno interpretata al meglio. Con queste prestazioni possiamo costruire qualcosa gradino dopo gradino, la squadra ha preso la mentalità giusta, dobbiamo continuare su questa linea. Un grazie ai tifosi perché la cornice di pubblico è stata fantastica, uniti potremo ricostruire il nostro futuro“.

Udinese-Milan 2019
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Lasagna (Udinese): “Col Milan si è visto gioco e intensità”

Kevin Lasagna è stato uno dei protagonisti del successo sui rossoneri, con una prova gagliarda fatta di grande corsa e grinta. Nel post partita l’ex attaccante del Carpi ha evidenziato le qualità della prova messa in campo dai friulani. La punta classe 1992 ha guardato anche alla prossima sfida col Parma. Ecco le sue parole: “Contro il Milan si è visto gioco, ma anche intensità. Sappiamo che contro il Parma ci aspetta una partita difficile: partiamo dal risultato positivo contro il Milan“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2019 18:56

Milan, dietrofront Giampaolo? Il tecnico pensa al 4-3-3

nl pixel