La nuova casa di Icardi a Milano: un condominio ricco di attori e piloti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La nuova casa di Icardi a Milano: un condominio ricco di attori, piloti e calciatori

Mauro Icardi

La nuova casa di Mauro Icardi a Milano. L’argentino si prepara ad andare a vivere nei Giardini d’Inverno, in via Pirelli.

MILANO – La nuova casa di Mauro Icardi a Milano. Le voci di un possibile trasferimento dell’argentino alla Juventus o al Napoli sono sempre più insistenti ma intanto l’attaccante continua a seguire da vicino i lavori dell’abitazione in via Pirelli, 33 nei nuovissimi Giardini d’Inverno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei giorni scorsi sui social il giocatore ha postato tre foto con i lavori in corso della sua casa. Molti lo hanno interpretato come un segnale all’Inter mentre altri hanno parlato di un aggiornamento ai suoi follower visto che Icardi, per il lavoro della moglie Wanda, potrebbe fare base molto spesso a Milano.

Di seguito una delle foto pubblicate da Icardi su Instagram

Un condominio ricco di attori, calciatori e piloti

Il palazzo nei Giardini d’inverno ospiterà diversi attori, calciatori e piloti. La società che ha dato vita a questa struttura ha svelato come molti giocatori di Milan e Inter hanno acquistato un appartamento. Ma anche attori e piloti. I nomi rimangono top secret anche per questioni di sicurezza. Oltre a Icardi, che ha pubblicato le foto sui social, in questo nuovo condominio ci sarà anche Pierre Gasly, pilota di Formula 1. Il francese ha un forte rapporto con l’Italia e in particolare Milano.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (fonte foto https://www.instagram.com/mauroicardi/?hl=it)

Le chiavi consegnate a metà ottobre

I lavori proseguono rispettando la tabella di marcia e entro ottobre dovrebbero essere consegnate le chiavi ai proprietari. “Siamo nella fase di ultimazioni delle finiture interne – fanno sapere dall’azienda – e nelle prossime settimane termineranno anche i lavori di riqualificazione delle aree pubbliche“. Corsa contro il tempo per acquistare gli ultimi appartamenti ancora liberi: “Siamo oltre il 90% – sottolinea la società – delle vendite. L’esclusività in termini di puro lusso ha colpito tutti gli interessati che hanno deciso di acquistare la casa in questo complesso“.

fonte foto copertina https://www.instagram.com/mauroicardi/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:00

Laxalt all’Atalanta, decide il giocatore

nl pixel