Super Bowl 2021, Tom Brady per la storia: ecco dove vederlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Super Bowl 2021, Tom Brady per la storia: ecco dove vederlo

Nfl

Super Bowl 2021, i Tampa Bay Buccaneers sfidano i Kansas City Chiefs. Tom Brady per la storia. Dove vederlo.

TAMPA (STATI UNITI) – Grande attesa per il Super Bowl 2021. Dopo una lunga stagione di Nfl, i Tampa Bay Buccaneers sono pronti a sfidare i Kansas City Chiefs in una sfida che si preannuncia molto interessante. Tom Brady, al primo anno nei Tampa, proverà a scrivere l’ennesima pagina di storia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non sarà semplice per l’esperto quarterback andare a conquistare il settimo anello in carriera. Di fronte, infatti, il giovane ed esplosivo Patrick Mahomes. Una sfida che segnare anche il passaggio di consegne tra il primo e il secondo.

Lo show

Il Super Bowl, come sempre, non è solo show in campo. L’evento solitamente richiama milioni di persone, ma la pandemia ha portato gli organizzatori a rivedere un po’ i programmi. Lo stadio dei Tampa potrà accogliere solo 25mila spettatori dei 66mila totali e da parte di Joe Biden l’invito a tutti i cittadini di evitare i maxi-raduni e vedere la partita con i parenti più stretti.

Ad aprire la giornata è Miley Cruys con uno show che sarà in diretta sulla pagina TikTok del Super Bowl. Subito dopo toccherà a Jazmine Sullivan ed Eric Church che canteranno l’inno americano. Spazio per la poesia di Amanda Gorman e per la popstar canadese The Weekend.

Nfl
fonte foto https://www.facebook.com/NFL

Dove vedere il Super Bowl

Il Super Bowl è molto visto anche in Italia. La partita tra i Tampa Bay Buccaneers e i Kansas City Chief è in programma nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio. Fischio d’inizio alle 00.30.

La sfida sarà trasmessa in diretta su Rai 2 e su Dazn. Un match destinato a rimanere nella storia di questo sport. E’ il primo in periodo della pandemia. Covid-19 che ha portato a rivedere un po’ i programmi degli organizzatori.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/NFL

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2021 22:27

Rugby, esordio con sconfitta per l’Italia nel Sei Nazioni. La Francia vince all’Olimpico

nl pixel