Come ogni anno, iniziano le vacanze e anche le star dello spettacolo si concedono il meritato riposo dopo le stagioni televisive.
C’è un momento, ogni anno, in cui le agende si svuotano, le notifiche si fanno più rade e il pensiero corre veloce verso mete lontane. È quel periodo in cui anche i più impegnati si concedono una pausa e come sempre, chi vive sotto i riflettori lo fa con stile
Le celebrities non hanno perso tempo e appena luglio ha bussato alla porta, con entourage e social al seguito, si sono concesse una pausa. Mare, città d’arte o mete internazionali, qualcuno ha optato per una fuga romantica, altri hanno scelto il relax in famiglia, le scelte sono diverse.
Le mete preferite dai VIPs
Diletta Leotta è volata negli Stati Uniti, per motivi professionali legati al torneo FIFA Club World Cup 2025, di cui è volto ufficiale per DAZN. Ha attraversato l’oceano per tornare in una città che conosce bene, New York e tra un evento e l’altro, si è concessa qualche momento di relax.

Nella vibrante Times Square, in pieno centro, Diletta ha sfoggiato look scintillanti e sensuali come solo lei sa fare, facendo impazzire i suoi follower. Anche in vacanza, la showgirl mantiene perfette le apparenze e non sbaglia un colpo nemmeno col costume, dedicando del tempo a sé stessa.
Michelle Hunziker, ha invece scelto il blu del Mar Egeo e ha organizzato una vacanza, portando tutta la famiglia in vacanza a Mykonos. Nessun compagno in vista ma almeno tre generazioni riunite, le figlie Sole e Celeste, la primogenita Aurora con Goffredo Cerza e il piccolo Cesare.
Un viaggio dal sapore dolce e affettivo, con Michelle nelle vesti di nonna tenerissima, mentre scruta l’orizzonte con il nipotino in braccio. Da sempre, la Hunziker riesce a coniugare vita sul palco e vita familiare con la leggerezza che la contraddistingue e tanta gioia per i fan.
Infine, da instancabile globe trotter quale è, Elettra Lamborghini ha messo nel mirino la Croazia, dove si trova al fianco del marito Afrojack. La coppia si sposta di paese in paese seguendo gli impegni musicali del dj, trasformando ogni trasferta in una piccola luna di miele.
Tra voli intercontinentali, tramonti sul mare e nuove avventure amorose, le vacanze delle star si trasformano in racconti fotografici che affascinano e ispirano. Seguire i loro aggiornamenti è un po’ un modo per sognare, almeno un po’, anche da casa, in attesa di scegliere anche noi la metà della prossima vacanza.