Dramma a Bibione: turista tedesca muore sulla spiaggia dopo un malore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dramma a Bibione: turista tedesca muore sulla spiaggia dopo un malore

Spiaggia

Una turista tedesca accusa un malore sulla spiaggia a Bibione e per lei non c’è più nulla da fare, ennesimo dramma dopo il turista tedesco a Jesolo.

SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO ( VENEZIA) – Una turista tedesca di 72 anni ha avuto un malore sulla spiaggia di Bibione, frazione di San Michele al Tagliemento, e per lei non c’è stato nulla da fare. Non è il primo caso simile che è accaduto sulle spiagge di Venezia in questo giugno 2019.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nonostante i rapidi soccorsi dei bagnini di Bibione Spiagge che hanno provato a salvarla, per la donna non c’è stato nulla da fare. La donna è morta nel pomeriggio del 17 giugno 2019, in spiaggia. Una spiaggia che aveva raggiunto fin dalla Germania per godersi una meritata vacanza.

I rapidi soccorsi, ma senza successo

La donna si trovava nella zona del Lido del Sole, dove era in una tranquilla vacanza. Dato il caldo aveva deciso di rinfrescarsi andando in acqua, ma all’improvviso si è sentita male e si è accasciata nell’acqua.

Spiaggia
Fonte dell’immagine: https://pixabay.com/it/photos/spiaggia-mare-vacanza-estate-acqua-4103039/

I bagnini di Bibione spiagge hanno subito notato la turista tedesca in difficoltà, anche perchè si trovava ancora in acque basse, e sono andati subito a recuperarla per riportarla a riva.

La donna aveva già perso conoscenza e i bagnini hanno iniziato a praticarle le manovre di rianimazione in attesa dei soccorsi del 118. Nonostante il rapido intervento dei bagnini e l’intervento del 118, tuttavia, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Ennesima vittima del caldo killer

La turista tedesca è già la quarta vittima in poco più di 24 ore del caldo killer. Un numero di vittime elevato anche solo considerando giugno 2019.

Altre tre persone sono morti in spiaggia sentendosi male il 16 giugno 2019, una nella spiaggia di Bibione e altre due nelle spiagge di Jesolo e di Cavallino Treporti. Uno di loro era un turista tedesco di 86 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2019 18:56

La figlia è troppo ‘occidentale’, il padre prova a darle fuoco

nl pixel