Droga, operazione dei carabinieri tra Campobasso, Foggia e Caserta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Droga, operazione dei carabinieri tra Campobasso, Foggia e Caserta

Carabinieri

Droga, operazione dei Carabinieri tra Campobasso, Foggia e Caserta. Sono una decina le persone indagate raggiunte dal mandato di custodia cautelare.

Mxi operazione dei Carabinieri tra Campobasso, Foggia e Caserta. I militari hanno eseguito circa dieci mandati di custodia cautelare all’indirizzo di persone indagate per traffico, detenzione e spaccio di droga.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ricorso Al Prefetto
Fonte immagine: https://pixabay.com/it/polizia-carabinieri-auto-3394767/

Droga, operazione dei Carabinieri tra Campobasso, Foggia e Caserta

L’operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso, con il coordinamento della Procura locale, è scattata alle prime luci del 1 marzo.

Sono stati impegnati decine di uomini supportati dal controllo aereo di un elicottero e, a terra, dalle unità cinofile per il ritrovamento della droga e di sostanze stupefacenti.

Dovrebbe trattarsi, stando alle prime informazioni raccolte, di una filiera che si occupava del traffico e dello spaccio della cocaina nelle principali piazze della zona.

Secondo le prime informazione dovrebbe trattarsi di una vera e propria organizzazione criminale che potrebbe avere rapporti e contatti anche con altre organizzazioni malavitose attive soprattutto tra Napoli e provincia.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

La conferenza stampa a Campobasso: presenti il Procuratore Nicola D’Angelo, il Sostituto Procuratore Vittorio Gallucci e il Ten. Col. dei Carabinieri Emanuele Gaeta

A illustrare i dettagli dell’operazione il Procuratore Nicola D’Angelo, Vittorio Gallucci (Sostituto Procuratore) e il Tenente Colonnello dei Carabinieri Emanuele Gaeta, i quali hanno indetto una conferenza stampa proprio a Campobasso per svelare i dettagli di un’indagine lunga e complessa condotta con la collaborazione dei Carabinieri di Foggia e di Caserta, altre due località, oltre ovviamente a Campobasso, interessate nel corso delle operazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:19

Caso Cucchi, il legale: possibile azione contro Comune e Stato

nl pixel