Terribile episodio di violenza ai danni di una giovane donna, prima drogata e poi violentata. I fatti avvenuti nel Casertano.
Ennesimo episodio di violenza ai danni di una giovane donna. I fatti sono accaduti nel Casertano dove una ragazza è stata prima drogata e poi violentata ripetutamente da un 21enne che l’ha ingannata e, dopo aver avuto fiducia da parte sua, l’ha colta di sorpresa portando avanti gli abusi in un albergo.
Drogata e violentata: l’orrore vissuto
Secondo le prime ricostruzioni sulla vicenda, a compiere la violenza ai danni di una ragazza conosciuta in un supermercato è stato un 21enne. Il terribile episodio sarebbe avvenuto in un albergo di Giugliano in Campania (Napoli).
La vittima ha denunciato il fatto ai carabinieri di Orta di Atella (Caserta) dando inizio alle indagini. Le autorità, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, sono riusciti a ricostruire quanto accaduto.
L’Arma ha fatto emergere che la ragazza aveva accettato di uscire con il 21enne. I due avevano preso una birra il 13 novembre scorso e mentre beveva la giovane si è sentita male, probabilmente perché drogata. A quel punto la futura vittima avrebbe chiesto di essere riaccompagnata a casa ma per sua sfortuna l’aggressore l’ha portata, invece, in un albergo dovre avrebbe ripetutamente compiuto violenza sessuale ai suoi danni.
L’arresto del 21enne
A seguito delle indagini sul caso, il 21enne aggressore è stato individuato ed è finito agli arresti domiciliari nel Casertano per violenza sessuale.
Secondo quanto si apprende, ad incastrare il giovane sono state le telecamere di videosorveglianza dell’albergo, che hanno confermato il racconto della vittima.
Proprio dalle parole della donna era stato chiaro come l’aggressore avesse colto l’occasione per le sue condizioni per approfittarsene. La vittima aveva spiegato ai carabinieri che non era riuscita ad opporsi in quanto stava malissimo, barcollava e non era nemmeno in grado di camminare.