Dudelange-Milan, il patron Flavio Becca: "Sono interista"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dudelange, il patron Becca: “Siamo una squadra di C italiana. E sono interista…”

Milan-Austria Vienna biglietti Dudelange-Milan

Il proprietario del club lussemburghese ha dichiarato di tifare per l’Inter. Per lui, Dudelange-Milan sarà una specie di derby col “milanista” Toppmöller.

Da una parte l’allenatore e la sua passione rossonera, dall’altra il patron e la sua dichiarata fede interista. Dudelange-Milan sarà una sorta di “derby” per il tecnico Dino Toppmöller (“Ho sempre avuto un debole per i rossoneri”, ha confessato a Sky Sport) e il proprietario Flavio Becca.

“Tifo Inter ed ero socio dell’impresa Torno, che ha costruito il terzo anello di San Siro”, ha dichiarato il numero uno (di chiare origini italiane) del club lussemburghese ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso dell’intervista alla rosea, Becca ha parlato anche della sua squadra, che ovviamente non tutti conoscono: “Abbiamo undici-dodici lussemburghesi su una rosa di ventisette, gli altri arrivano da Belgio, Germania, Francia, Georgia”.

Dudelange-Milan
Il trofeo dell’Europa League (fonte foto https://twitter.com/EuropaLeague)

Europa League, Dudelange-Milan alle ore 21

Nel Dudelange ci sono alcune vecchie conoscenze del nostro campionato: “Abbiamo l’ex difensore di Lazio e Paris Saint-Germain il serbo Milan Bisevac. La stella è l’olandese David Turpel, la scorsa stagione è stato con 30 gol il terzo realizzatore in Europa dietro Leo Messi e Mbappé. E c’è l’ex terzo portiere della Juventus, Landry Bonnefoi”.

Per la prima volta nella storia, una società del Granducato si è qualificata per la fase a gironi di una competizione UEFA, ma il valore dei lussemburghesi non è certo altissimo: “In Italia potremmo giocare in C”, ha spiegato Flavio Becca.

Per quanto riguarda l’undici dei padroni di casa che scenderà in campo dal primo minuto nella sfida di Europa League contro il Milan, ecco le probabili scelte di Toppmöller: (4-2-3-1) Frisig, Malget, Schnell, Prempeh, El Hriti, Stelvio, Melisse, Stolz, Sinani, Couturier, Turpel.

Nel video, la conferenza stampa di Gattuso e Abate alla vigilia di Dudelange-Milan:

Coach Gattuso and Ignazio Abate's press conference

Coach Gattuso and Ignazio Abate's pre-match press conference ?La conferenza stampa di Mister Gattuso e Ignazio Abate alla vigilia dell'esordio di #UEL ?#DudelangeMilan

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 19 settembre 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2018 12:32

Inter, Asamoah da riserva di lusso a titolare inamovibile

nl pixel