Due bambini ustionati dall'acido a Vigevano: non sono in pericolo di vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lite a Vigevano, due bambini ustionati dall’acido

Ambulanza, pronto soccorso

Due bambini ustionati dall’acido a Vigevano al culmine di una lite: non sono in pericolo di vita.

VIGEVANO (PAVIA) – Tragedia sfiorata a Vigevano, in provincia di Pavia, dove due bambini sono rimasti ustionati dall’acido al culmine di una lite. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, una donna di 27 anni di origine egiziana ha colpito i due fratellini per ‘vendetta’ contro un connazionale del piano di sotto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il prodotto era indirizzato proprio a quest’ultimo che si è spostato in tempo ma non è riuscito a salvare i bimbi. I due ragazzini sono stati ricoverati ma non sono in gravi condizioni.

Guardia giurata arrestata a Lodi

Sempre in Lombardia una guardia giurata è stata arrestata per aver violentato e rapinato delle prostitute. Gli episodi contestati risalgono al periodo tra giugno e dicembre 2019 con le donne che avevano presentato denuncia.

Le indagini sono iniziate immediatamente con le immagini di videosorveglianza che hanno confermato quanto raccontato dalle vittime. L’arresto è scattato negli ultimi giorni con la guardia giurata che attualmente si trova ai domiciliari. Le rapine venivano effettuate con la sua arma d’ordinanza, regolarmente detenuta.

Polizia
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Aggressione a Roma, romeno accoltella anziano alla fermata dell’autobus

Aggressione a Roma nella serata di domenica 19 aprile 2020. Un uomo di origine romena ha accoltellato alla fermata dell’autobus un anziano per aver ricevuto un rifiuto alla richiesta dell’accendino. Il no della vittima ha provocato la reazione dell’aggressore che prima lo ha colpito con un pugno e poi con una coltellata quando il pensionato era ormai a terra.

Decisivo l’intervento della polizia che ha fermato il romeno disarmandolo. L’uomo è stato portato in Questura per l’interrogatorio con il magistrato che nelle prossime ore dovrebbe confermare il fermo. Le condizioni dell’anziano non sono gravi con i medici che presto scioglieranno la prognosi.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:28

Coronavirus, Lombardia e Marche con zero contagi solo a fine giugno

nl pixel