Ferrari si scontrano contro recinzione di una villa: tragedia sfiorata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ferrari si scontrano contro recinzione di una villa: tragedia sfiorata

Logo della Ferrari nel cavallino

Due Ferrari si sono scontrate contro la recinzione di una villa a Osimo: fortunatamente entrambi i conducenti e un passeggero sono illesi.

Incredibile vicenda nelle Marche, con un doppio incidente e una tragedia sfiorata. Due Ferrari si sono schiantate nella recinzione di una villa: stavano facendo una gara ad alta velocità. L’intera vicenda è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza della villa distrutta dalle auto.

Logo Ferrari cavallino

La vicenda

Alla guida delle due vetture c’erano due persone di origine belga. La vicenda è accaduta ad Ancona, più precisamente a Osimo. Dopo una curva stretta, i due piloti sono finiti contro la recinzione di una villa a causa dell’alta velocità con cui viaggiavano. Dopo aver sfondato la recinzione dell’abitazione facendo finire alcuni pezzi della carrozzeria nella piscina della villa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una delle due Ferrari ha anche preso fuoco. Dopo l’allarme sono intervenuti, oltre ai i sanitari del 118, anche i carabinieri, i vigili urbani, e la squadra dei vigili del fuoco di Osimo per spegnere il rogo creatosi dopo lo schianto. Entrambi i piloti stanno bene. Non si può dire lo stesso delle due supercar, una a benzina e l’altra ibrida, che sono risultate distrutte dal violento impatto.

Alla guida c’erano due uomini di nazionalità belga, dell’età di 50 e 54 anni, giunti in Italia per una vacanza come ospiti a casa di un amico. Secondo quanto appreso, uno dei due piloti è rimasto leggermente ferito in seguito alla vicenda. Sembra inoltre che a bordo di una delle vetture ci fosse anche una donna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2023 11:25

Alice Neri, la svolta nel caso: appare un terzo uomo

nl pixel