Due giocatori della Roma Primavera positivi al coronavirus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Due giocatori della Roma Primavera positivi al coronavirus

Coronavirus

Due giocatori della Roma Primavera positivi al coronavirus. Erano appena rientrati dalla Sardegna.

ROMA – Ritorna l’incubo Covid-19 nel calcio italiano. Due giocatori della Roma Primavera sono risultati positivi al coronavirus. A comunicarlo è stata la stessa società giallorossa precisando che i tesserati sono stati sottoposti all’isolamento domiciliare. Secondo quanto riportato da La Repubblica, i due calciatori erano rientrati da poco dalla Sardegna per riprendere la preparazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il comunicato della Roma

Di seguito il comunicato della Roma pubblicato sul proprio sito per dare la notizia della positività dei due calciatori.

L’AS Roma comunica che, in una delle regolari visite di controllo previste dal protocollo societario, due giocatori della rosa della Primavera sono risultati positivi a un primo tampone per la rilevazione del Covid-19. I due ragazzi, che si trovano in isolamento domiciliare, sono attualmente asintomatici e verranno sottoposti a un nuovo controllo nelle prossime ore. Il Club ha già avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato le procedure previste dalla normativa, compresa la sanificazione delle aree comuni e l’individuazioni di tutti i soggetti entrati in contatto con i calciatori positivi. Le attività della squadre sono state al momento sospese fino a lunedì 24 agosto e tutti i componenti del gruppo squadra saranno nuovamente testati nelle prossime ore“.

Coronavirus

Un caso nella rosa del Catanzaro

Un caso di coronavirus è stato registrato nella rosa del Catanzaro. Il calciatore è stato sottoposto all’isolamento domiciliare in attesa di un secondo tampone per verificare se si tratta di un falso positivo.

La società ha deciso di sospendere le prime due sedute di preparazione in attesa di verificare la presenza di alti casi di coronavirus. I tamponi degli altri calciatori hanno dato esito negativo e nelle prossime ore si sottoporranno al secondo giro per avere la conferma di poter iniziare la propria preparazione in vista della prossima stagione.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2020 20:55

Emergenza caldo in Giappone, superati i 41 gradi a sud di Tokyo

nl pixel