Fermo, scomparse due ragazze originarie di Fidenza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fermo, scomparse due ragazze originarie di Fidenza

Carabinieri macchina

Due ragazze minorenni sono scomparse nel Fermano mentre erano in vacanza con i genitori di una di loro. La Prefettura: “Chiunque le riconosca, chiami il 113 o il 112.

FERMO – Momenti di paura a Fermo per due famiglie originarie di Fidenza. Gaia Maria Perasso e Gaia Fiorentini, entrambe di 17 anni, sono scomparse mentre si trovavano in vacanza con i genitori di una loro in un camping sul litorale marchigiano.

L’allarme è stato dato dalla famiglia di una delle ragazze. La madre e il padre della 17enne sono andati immediatamente a denunciare la scomparsa delle giovani. Il Commissariato di Pubblica Sicurezza ha pubblicato le foto delle due giovani per trovarle il prima possibile. Immediato l’appello della Prefettura di Fermo: “Chiunque le riconosca è pregato di contattare la Polizia di Stato o i Carabinieri tramite il 113 o il 112“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ragazze scomparse Fermo
fonte foto https://twitter.com/TgrMarche

Ragazze scomparse nel Fermano, avviate tutte le procedure di ricerca

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, le ragazze stavano trascorrendo qualche giorno di vacanza al camping Mirage di Marina d’Altidona con i genitori di una da loro. Le due 17enne sono amiche da tempo e anche le loro famiglie si conoscevano da molti anni.

Dopo la denuncia la Prefettura di Fermo ha avviato il protocollo nazionale per cercare le due giovani scomparse. La famiglia ha aperto un profilo Facebook per raccogliere tutte le notizie che possono essere utili per ritrovarle.

Gli inquirenti sono al lavoro anche per capire se si tratta di una fuga volontaria oppure no. Si sta scavando nelle ultime ore delle due ragazze per cercare di raccogliere indizi che possono essere utili per riportarle a casa.

fonte foto copertina https://twitter.com/tg2rai

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 13:47

Tragedia nel Fiorentino, coppia trovata morta nella propria abitazione

nl pixel