Impruneta, una coppia è stata trovata morta nella propria abitazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia nel Fiorentino, coppia trovata morta nella propria abitazione

I Carabinieri hanno trovato due corpi senza vita in un’abitazione a Impruneta, nel Fiorentino. Gli inquirenti hanno arrestato il figlio, presunto killer.

Aggiornamento 15:46 – Il figlio della coppia è stato arrestato qualche ora dopo nelle vicinanze. L’uomo non avrebbe opposto resistenza e sarebbe stato trovato in stato confusionale. I Carabinieri lo stanno interrogando per verificare le sue reali responsabilità.

IMPRUNETA (FIRENZE) – Tragedia a Impruneta, nel Fiorentino. I Carabinieri hanno trovato due corpi senza vita nella propria abitazione. Le vittime sono: Osvaldo Capecchi e Patrizia Manetti. I due – sposati da tanto tempo – sarebbero stato uccisi nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 giugno da figlio che viveva con loro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

È questa la prima ricostruzione fatta dagli inquirenti che stanno dando la caccia all’uomo che avrebbe dei problemi psichici. A dare l’allarme è stato l’altro figlio della coppia che ha trovato i corpi senza vita dei suoi genitori.

Scampia
Fonte foto: https://www.facebook.com/umberto.belpedio.1

Duplice omicidio nel Fiorentino, la coppia è stata uccisa con un’arma da taglio

Secondo quanto riferito dai Carabinieri, la coppia sarebbe stata uccisa tra le due e le tre di notte dal figlio. Il presunto killer è scappato subito dopo l’omicidio e da ore non è reperibile. Non è conosciuto il movente dell’uccisione e i militari stanno scavando nel passato della vittima per capirne di più.

A chiamare gli investigatori è stato l’altro figlio della coppia, che non vive con i genitori. L’uomo è stato avvisato dai vicini nella mattinata dopo aver sentito delle urla durante la notte. Dai primi rilievi effettuati dalla scientifica e dal medico legale, le due persone sono state uccise con un’arma da taglio. Per capire meglio le cause della morte e la dinamica dell’omicidio serviranno ulteriori rilievi.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2018 15:48

Ossa umane a Porto Recanati, era la quindicenne Camey Mossamet

nl pixel