Duplice omicidio, marito e moglie uccisi in casa: fermato un uomo

Duplice omicidio, marito e moglie uccisi in casa: fermato un uomo

Un uomo e una donna sono stati trovati morti nella loro abitazione di Paese: i carabinieri hanno già un sospettato.

L’omicidio è avvenuto intorno all’ora di pranzo di mercoledì 3 maggio, in un’abitazione di via Monsignor Breda, nel Comune di Paese (Treviso). Un uomo di 63 anni e una donna di 58 anni sono stati trovati uccisi a colpi da arma da fuoco dai Carabinieri di Treviso, che hanno subito iniziato le indagini risalendo all’autore del delitto.

Omicidio pistola

Le vittime sono Giancarlo Pestrin e Martina Sandre, che sarebbero stati uccisi dal fratello di lui, Massimo Pestrin. L’uomo ha già confessato ai carabinieri il duplice omicidio, avvenuto all’interno dell’azienda agricola Pestrin, ed è stato arrestato.

Le ricostruzioni

La famiglia è composta da quattro fratelli e due sorelle: Giancarlo e Massimo vivono con le rispettive famiglie all’interno dell’azienda. Dalle prime ricostruzioni, emerge che Massimo ha aperto il fuoco in cucina intorno alle 13.20 colpendo le due vittime con una pistola regolarmente detenuta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviso per gli accertamenti sul caso. Il fratello Pestrin sarebbe stato fermato poco dopo dalle forze dell’ordine, a cui ha confessato l’atto commesso. Dopo la confessione è stata accantonata l’ipotesi di omicidio-suicidio che era stata presa in considerazione inizialmente.

Argomenti

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>