Dusan Vlahovic positivo al coronavirus, le sue condizioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dusan Vlahovic positivo al coronavirus

Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic positivo al coronavirus. Il giocatore sta bene e attualmente si trova in isolamento nella propria abitazione.

FIRENZE – Dusan Vlahovic positivo al coronavirus. La notizia è stata data dalla stessa Fiorentina precisando che il giocatore è asintomatico e attualmente in isolamento nella propria abitazione. Sono in corso tutte le verifiche del caso anche sui compagni di squadra e su tutte le persone che hanno avuto contatti con il croato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratta del settimo giocatore in Italia contagiato dopo i cinque della Sampdoria e Daniele Rugani della Juventus.

Il comunicato della Fiorentina

Il contagio di Dusan Vlahovic è stato confermato dalla Fiorentina in un comunicato ufficiale:

ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus-Covid-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la propria abitazione. La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatti con il giocatore“.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (fonte foto https://twitter.com/acffiorentina)

Sette giocatori di Serie A hanno contratto il coronavirus

Sono sette i giocatori di Serie A che hanno contratto il coronavirus. Il primo (in ordine temporale) è stato Daniele Rugani della Juventus. Dopo di lui Manolo Gabbiadini e gli altri quattro compagni della Sampdoria con Dusan Vlahovic l’ultimo.

La Fiorentina ha attivato tutte le procedure che servono per mettere in isolamento le persone che sono state a contatto con il croato, asintomatico, negli ultimi giorni. Possibili dei nuovi controlli sui compagni per cercare di individuare altri eventuali casi anche se fino a questo momento nessuno ha manifestato sintomi. Un numero in continua crescita che potrebbe registrare dei nuovi casi nelle prossime ore. Il calcio non è esente dal Covid-19 e le ultime notizie lo hanno dimostrato con diversi contagi nelle compagini italiane e straniere.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://twitter.com/acffiorentina

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:31

Coronavirus, è ufficiale: si fermano anche Champions ed Europa League

nl pixel