Dybala-Juventus: il punto della situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dybala-Juventus: il punto della situazione

Paulo Dybala

Intervistato da Mediaset, l’a.d. bianconero, Maurizio Arrivabene, ha rinviato la questione Dybala a febbraio. Intanto per l’attacco piace Martial.

Prima del match di Coppa Italia contro la Sampdoria, vinto per 4-1 dalla Juventus (la squadra di Allegri ha quindi strappato il pass per i quarti di finale della competizione), l’amministratore delegato del club bianconero, Maurizio Arrivabene, ha parlato nuovamente di Paulo Dybala, tornando sull’esultanza polemica del campione argentino dopo il gol messo a segno nell’ultimo turno di campionato contro l’Udinese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Al momento del gol di Dybala con l’Udinese ho visto una grande azione della Juve – ha dichiarato il manager juventino ai microfoni di Mediaset –, con uno splendido gol suo e quindi esultavo. Mi è stato detto dopo dell’episodio della mancata esultanza, ma non commento le reazioni dei giocatori”.

Maurizio Arrivabene

Rinnovo Dybala, parla Arrivabene

L’a.d. Arrivabene, dunque, ha dribblato con eleganza la domanda sul presunto malcontento di Dybala (in gol anche in Coppa Italia), spostandosi poi sul futuro dell’attaccante, il cui contratto con la società bianconera scadrà a giugno: “Sono andato al sodo l’altra volta – ha aggiunto –, dicendo che ne parleremo a febbraio. Non c’è solo lui, abbiamo in ballo anche i rinnovi di Cuadrado, Perin, Bernardeschi e De Sciglio. È giusto parlare di tutti, ci prenderemo il nostro tempo. Sono giocatori con cui abbiamo un ottimo rapporto, sono molto legati alla Juve. Ci siamo parlati e ci siamo dati appuntamento a febbraio. Faremo con calma”.

Insomma, non ci sono sviluppi sulla vicenda. Il rapporto tra Dybala e la Juventus, al di là delle considerazioni dello stesso Arrivabene, non è più idilliaco come un tempo. Il giocatore sta facendo le sue valutazioni: si trova bene a Torino e continua a mettere la Juve al primo posto, ma non esclude un clamoroso addio, soprattutto se non dovessero essere soddisfatte le sue richieste sull’ingaggio

Anthony Martial

Mercato Juve: Martial per l’attacco

Per quanto riguarda il mercato in entrata, insistono le voci sull’interesse della Juventus per Anthony Martial, il quale vorrebbe lasciare il Manchester United a gennaio. I bianconeri stanno monitorando la situazione, ma i costi dell’operazione, al momento, sono proibitivi: “A quelle cifre non è un’opzione possibile. Non aspettiamo mosse, a certe cifre non se ne parla”, ha tagliato corto Maurizio Arrivabene.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2022 11:59

Asse Inter-Samp: Sensi da Giampaolo, Thorsby in nerazzurro?

nl pixel