Dynamo Kiev-Lazio, Inzaghi euforico: "Vediamo il sorteggio, ma possiamo arrivare fino in fondo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dynamo Kiev-Lazio, Inzaghi entusiasta: “Possiamo arrivare fino in fondo!”

Simone Inzaghi Lazio

Al termine di Dynamo Kiev-Lazio, Inzaghi festeggia: “Abbiamo meritato i quarti“.

La vittoria di Kiev ha fatto scatenare l’entusiasmo nell’ambiente Lazio. Un entusiasmo giustificato, vista la portata dell’impresa, resa tale dal pareggio per 2-2 all’Olimpico della scorsa settimana. Al termine del match è dunque ragionevole l’euforia di Simone Inzaghi, che adesso non vuole porsi limiti.

View this post on Instagram

? Quarter-finalists COOOOME ON EAGLES ?

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Queste le dichiarazioni del tecnico, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Onore a questo gruppo, abbiamo meritato i quarti di finale. Devo fare i complimenti ai ragazzi, non era semplice. Abbiamo fatto un’ottima gara. Abbiamo mantenuto l’atteggiamento giusto. Stiamo facendo una grande stagione. Tanti complimenti a questa squadra“.

Dynamo Kiev-Lazio, Inzaghi: “Vediamo il sorteggio

Inzaghi adesso vuole cercare una nuova, e più grande, impresa: vincere l’Europa League. Queste le sue parole sull’obiettivo biancoceleste: “Dobbiamo cercare di arrivare fino in fondo. Ora siamo ai quarti, vediamo il sorteggio. Il nostro obiettivo era andare avanti il più possibile“.

Sulle prestazioni di Felipe Anderson e Luis Alberto, il tecnico ha invece dichiarato: “Luis ha grandissime qualità, Felipe e Immobile ci hanno permesso di tenere la squadra corta. Con questa mentalità possiamo andare lontano. Immobile poteva segnare anche stasera, ma ci hanno pensato gli altri e questo deve essere lo spirito“.
Felipe Anderson
Felipe Anderson e Ciro Immobile https://www.facebook.com/Lazio.TutteLeNews/)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2018 21:56

Europa League, Dynamo Kiev-Lazio 0-2: Leiva e de Vrij firmano l’impresa biancoceleste

nl pixel