La Seat si lancia nel mercato delle due ruote: nel 2020 arriva l'e-scooter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Seat si lancia nel mercato delle due ruote: nel 2020 arriva l’e-scooter

E-scooter Seat

L’e-scooter della Seat sarà sul mercato dal 2020. La casa spagnola il prossimo 19 novembre presenterà il modello 100% elettrico.

BARCELLONA (SPAGNA) – E’ pronto ad arrivare in strada l’e-scooter della Seat. La prima moto della casa spagnola sarà presentata ufficialmente il 19 novembre a Barcellona. Si tratta di un modello completamente elettrico ed equivalente ad un 125 cc.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Grande curiosità per scoprire le caratteristiche di questo esemplare che molto probabilmente andrà a ‘ruba’ visto che i clienti hanno già chiesto informazioni sul prezzo che continua ad essere top secret. La moto sarà sviluppata in collaborazione con il costruttore di Barcellona di motociclette elettriche Silence. Una scelta dovuta perché la città catalana vanta una lunga tradizione nella mobilità sulle due ruote oltre ad essere il centro europeo con più motocicli pro capite.

La Seat nel 2020 sbarca nel mondo delle due ruote

L’e-scooter sarà lanciato sul mercato nel 2020. Il nuovo modello sarà disponibile sia per i clienti privati che per i servizi di sharing. Si tratta di un passaggio fondamentale per consentire a Seat di inizia a dominare anche in questo settore.

Tanta attesa per conoscere meglio le caratteristiche di un modello che molto presto vedremo in Italia. E il nuovo anno segnerà il debutto della casa spagnola nel mondo delle due ruote.

E-scooter Seat
fonte foto https://www.seat-mediacenter.com/gallery.html

Il pensiero della Seat

Una scommessa importante per la Seat come ha spiegato Luca de Meo alla stampa: “La continua crescita delle grandi città – ha specificato il presidente della casa spagnola – fa sì che raggiungere una mobilità efficiente diventi una delle sfide principali. Oggi facciamo un ulteriore passo avanti nella nostra strategia di micromobilità urbana confermando il primo e-scooter nella storia del nostro marchio“.

E il modello sarà sul mercato dal 2020. L’azienda iberica sta ultimando gli ultimi dettagli di una delle novità più importanti del nuovo anno a livello delle due ruote.

fonte foto copertina https://www.seat-mediacenter.com/gallery.html

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:38

30 anni dalla caduta del muro di Berlino: ecco le automobili che guidavamo nel 1989

nl pixel