Ecclestone su Binotto; "Ride sempre, questo non esprime leadership"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ecclestone su Binotto: “Un bravo tecnico, ride sempre. Questo non esprime leadership”

Sebastian Vettel

Formula 1, Bernie Ecclestone contro Mattia Binotto: “È un tecnico bravo, ride sempre bonariamente. Questo non esprime leadership”

F1, Bernie Ecclestone contro Mattia Binotto. L’istituzione della Formula 1 ha dimostrato e reso noto di non essere un grande estimatore del team principal della Rossa e ha ribadito il suo pensiero anche nelle ultime ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

F1, Ecclestone contro Binotto: “Ride sempre, sia che vinca sia che perda”

“Mattia Binotto, il numero uno della Ferrari, è un tecnico molto bravo. Ride sempre bonariamente, sia che il sole splenda o che stia diluviando, sia che la Ferrari vinca o che perda. Questo non esprime leadership”, ha dichiarato Ecclestone come riportato da FormulaPassion.

Sebastian Vettel
Monza 06/09/2019 – prove libere F1 / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Sebastian Vettel

Ecclestone riapre il caso Ferrari: “Il comunicato della Federazione suonava come un’ammissione di colpa….”

Ecclestone ha poi parlato del tanto discusso accordo tra la Ferrari e la FIA sulle presunte irregolarità della Rossa nella scorsa stagione.

“Il comunicato della Federazione suonava come un’ammissione di colpa della Ferrari. Chi avrebbe mai potuto accettare una cosa del genere? Gli altri team devono restare compatti o presentarsi in tribunale. Ci sono diversi milioni di dollari di premi in ballo”.

Bernie Ecclestone ha paragonato il caso Ferrari con la spy story della McLaren.

“Quando la McLaren è stata coinvolta nella spy story, non ho lasciato iniziare il processo. Li abbiamo squalificati e puniti con cento milioni di dollari. E le altre squadre hanno guadagnato una posizione nella distribuzione dei tempi. Tutto è stato fatto in maniera trasparente”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:29

Contagiare i piloti per renderli immuni: la proposta di Marko (Red Bull) contro il coronavirus

nl pixel