Rassegna stampa Milan - Scoppia il caso Niang: quale futuro per il francese?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Edicola Milan 10 gennaio – Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Niang Milan

Il Milan in prima pagina: Bacca risale, Lapadula fa innamorare, Niang verso la cessione

LA GAZZETTA DELLO SPORT
La “rosea” apre in primo piano con le due milanesi: “Milan e Inter, tutta un’altra musica”. L’approfondimento sul momento rossonero lo ritroviamo a pagina 2, dove leggiamo: “Milan, testa libera. Arriveranno i gol di Bacca e Niang. E dopo il closing…”. Marco Pasotto spiega: “Montella lavora sulla continuità, sull’approccio nei primi 45′ e prova altre opzioni come il 4-2-4. La cessione del club eliminerà le ultime incertezze”. In taglio basso, Arrigo Sacchi dice la sua: “Sacchi vede luci a San Siro «Bravo Pioli ma l’idea Milan è più chiara»”. A pagina 4, il focus si sposta su uno dei protagonisti del periodo rossonero: “Il segreto di Lapadula? «Il coraggio di osare». Con Bacca o con Chopin”. Alessandra Gozzini racconta: “Il centravanti del Milan ha numeri da musica, tipo l’assist a Carlos, e alla Ds ha sorpreso al piano: «Suonare mi rilassa»”. Chiusura in taglio basso con due box: nel primo troviamo gli aggiornamenti dal fronte mercato (“Deulofeu, muro Everton. Per Storari altre 24 ore”); nel secondo, spazio agli aggiornamenti verso la sfida di Coppa Italia (“Abate, forte contusione. In porta c’è ancora Gigio”).

 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CORRIERE DELLO SPORT
“Montella, un’andata così vale il tesoro Champions”. È questo il titolo del quotidiano romano che troviamo a pagina 8. Nell’articolo, Pietro Guadagno ricorda: “Era da 5 anni che il Milan non raccoglieva tanti punti per l’Europa. Il tecnico rossonero (ora con una partita in meno) vicino a quota 40, come Allegri nel 2012”. Chiude il capitolo rossonero il box in taglio medio verso la partita di Torino: “Quale Toro per Suso, l’uomo in più?”.

 

TUTTOSPORT
Il quotidiano di Torino parla di Milan a pagina 10. Sono tanti i temi trattati, partendo da: “Niang, dilemma spacca Milan”. Alberto Pastorella riporta i possibili scenari futuri: “Niang ha molte richieste e con la sua cessione ci sarebbero i soldi per il mercato”. In taglio medio si guarda alla sfida contro il Torino: “In Coppa Italia turnover ridotto ai minimi termini”. Chiusura, in taglio basso, con le ultime di mercato: “Depay è la chiave per arrivare a Deulofeu”.

Fonte: acmilan.com

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:17

Milan-Deulofeu, c’è l’accordo ma l’Everton fa muro

nl pixel