Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
“Milan vai con Deu”. Così apre la “rosea” apre in prima pagina, citando le parole dell’attaccante rossonero: “« Vincere in 9 a Bologna ci ha dato forza per il futuro»”, “«In campo sono aggressivo. Dribbling e scatto i miei pregi»” e ancora “«A chi mi ispiro? A Ronaldinho. Trasmetteva allegria e fantasia»”. A pagina 2 e 3, l’intervista allo Spagnolo nell’articolo firmato Parco Pasotto: “«Vincere in 9 ci ha dato forza. Milan, continua. L’Europa è bella»”. Il numero 7 rossonero ha poi parlato del suo ambientamento: “«Sono qui in prestito, non so cosa capiterà, ma sento già mia questa squadra»”. A pagina 5 l’attenzione si sposta sull’altro match winner di mercoledì sera, Mario Pasalic: “Da mistero a titolare, l’otto volante di Pasalic”. “Dopo il rigore in Supercoppa, il gol-vittoria di bologna: il croato uomo del destino del Milan. Lunedì c’è la Lazio, il suo agente: «Lotito lo voleva»”. Di spalla, il punto sulle condizioni di Alessio Romagnoli, “fuori uso per Olimpico e Fiorentina”.

 

CORRIERE DELLO SPORT
il quotidiano di Roma tratta il tema Milan a pagina 15: “Missione Bacca: ritrovare il gol”. “L’attaccante ha perso la sicurezza di inizio stagione”. In taglio basso, le condizioni di Romagnoli: “Romagnoli infortunato. Stop di 2 o 3 settimane”. A pagina 16, l’intervista ad Alessandro Nesta, un grande ex rossonero che commenta la sfida tra Lazio e Milan: “«I miei Lazio-Milan da fenomeni»”. «Con la maglia del Milan quando giocavo contro la Lazio sentivo tanto il match».

 

TUTTOSPORT
Il quotidiano torinese apre il capitolo rossonero a pagina 13, parlando di mercato: “Keita-Milan, i soldi ci sono”. “Il laziale piace molto al futuro ds Mirabelli che avrà 120-150 milioni per il mercato”. Nell’articolo di Federico Masini si legge: “L’obiettivo dei nuovi proprietari cinesi è quello di rinforzare tutti i reparti con l’innesto di un big di caratura internazionale”. In taglio basso, anche Tuttosport fa il punto sull’infortunio di Romagnoli: “Montella si gioca l’Europa senza Romagnoli”. “Confermata la lesione al flessore della coscia destra: il tecnico non avrà il centrale negli scontri diretti con Lazio e Fiorentina”.

Fonte: acmilan.com

 

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 11-02-2017


Milan, De Sciglio non rinnova. Continua il pressing della Juventus

Il Milan 2.0 parte dal mercato: 120 milioni per Fassone, Keita primo obiettivo