Rassegna stampa Milan - Tutti i movimenti di mercato della società rossonera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Edicola Milan 12 gennaio – Tutti i movimenti di mercato dei rossoneri

Bryan Cristante Galliani

Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Milan news – LA GAZZETTA DELLO SPORT
Sulla “rosea” troviamo un richiamo rossonero in prima pagina: “Nel Milan anti-Torino Super Suso non si tocca”. L’argomento viene approfondito a pagina 8: “Suso, lavori forzati per il bene del Milan”. “Montella si affida alla sua certezza”. “Per lo spagnolo niente turnover neanche in Coppa. È l’unico uomo di movimento ad averle giocate tutte”. A pagina 9 continua il tema Coppa Italia: “Gomez e Sosa, chi si rivede. Sera da titolari”. Sulla destra, il ricordo del rigore parato da Gigio nella prima di campionato: “Belotti-Donnarumma, il giorno della rivincita. Ma il Toro perde Iago”. Di spalla, il mercato in uscita: “Crotone, Cesena e Palermo su Ely. Luiz Adriano via”.

 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano della Capitale tratta il tema Milan a pagina 6: “Feste finite, Montella vuole l’altra Coppa: «Milan, dammi questo trofeo: per me è tabù. E sono stufo dei tecnici da supermercato»”. Di spalla le probabili scelte del tecnico rossonero, con un focus sul centrocampo: “Sosa regista ma gli serve l’appoggio di Bertolacci”. Anche il possibile rientro di Calabria tra i titolari trova spazio sul CorSport: “Dopo tre mesi e mezzo ecco Calabria il terzino baby frenato dalla sfortuna”. A pagina 7 spazio al calciomercato: “Milan in pressing, tutto su Deulofeu”. “Montella ha dato l’ok, ora bisogna convincere l’Everton”.

 

TUTTOSPORT
Il quotidiano torinese apre il capitolo rossonero con un richiamo di spalla: “«Supercoppa cestinata». Montella vuole altri trionfi”. Il tema viene approfondito a pagina 8, dove leggiamo: “Occhio al Toro, Montella vuole un Milan al top. Un trofeo tira l’altro: conquistata la Supercoppa la missione è ricostruire la mentalità vincente”. Di spalla, le parole del Mister nella conferenza stampa di mercoledì: “«Schiererò la miglior formazione possibile»”.
In taglio basso, la probabile formazione rossonera: “Milan, cambia la difesa. E Lapadula farà il Bacca”. A pagina 11, Tuttosport continua il capitolo rossonero con un focus sul mercato: “Per Deulofeu è quasi un sì”. “L’Everton è pronto alla cessione ma il Milan aspetta il timing giusto”.

Fonte: acmilan.com

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:17

Esclusiva – Luca Serafini: “Del closing Milan …, Montella chiede un esterno perchè …”

nl pixel