Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Milan news – LA GAZZETTA DELLO SPORT
La “rosea” titola in apertura sulla vittoria del Milan ai danni del Torino: “Toro battuto 2-1 a San Siro. Jackpot Milan”. A pagina 2 inizia l’analisi della partita: “Canta il Gallo, ma poi balla il Diavolo”. Andrea Elefante racconta: “Il Torino scappa col solito Belotti. Il Milan rimonta con Kucka e Jack. E si regala la Juve”. Nella pagina seguente, ecco l’approfondimento sul protagonista della serata di ieri: “Bonaventura uomo ovunque: va a segno e firma assist”. Alessandra Gozzini analizza: “L’esterno sempre più prezioso. Sale a 4 gol: due in campionato, due nelle coppe”. A pagina 4 troviamo le pagelle, dove il migliore (voto 7) risulta Suso: “È un presenzialista in tutto: per numero di partite e di occasioni create. Quando il Milan segna difficilmente non c’è di mezzo lui. Stavolta dà il via al primo gol e serve Bonaventura per il secondo”. In taglio basso spazio alla partita ai raggi X: “La bellezza del Milan nasce sulle fasce, Suso sforna 10 cross. Dopo i problemi nel primo tempo i due esterni rossoneri cambiano il volto della squadra. E aiutano anche in fase difensiva”. Chiudiamo a pagina 5 con le parole del Mister: “Montella «Lenti nel primo tempo, poi bravi. Vittoria giusta»”. In taglio basso si torna a parlare di mercato: “Ancora attesa per Deulofeu. Per l’estate spunta Koziello. La punta dell’Everton resta l’obiettivo per questa sessione. Il centrocampista del Nizza piace: possibile derby con l’Inter”.

 

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano di Torino apre con il titolo: “Juve, riecco il Milan. Quarti da rivincita”. Apriamo il giornale e subito leggiamo: “Toro ko. Il Milan trova la Juve in 3′”. Alberto Polverosi riassume la gara: “Granata avanti con Belotti, poi Kucka e Bonaventura ribaltano tutto in 180”: è la rivincita della Supercoppa”. Nella pagina successiva troviamo le parole del Mister: “Montella: Bravo Milan, una grande vittoria”. Il tecnico analizza: “«Il gol del Torino ci ha dato la scossa e siamo riusciti a rimontare»”. Di spalla è la volta delle pagelle, per i rossoneri il migliore è Bonaventura (7,5): “Spento fino all’intervallo, si trasforma in una ripresa nella quale travolge tutto e tutti: assist a Kucka e spettacolare girata volante per il sorpasso”.

 

TUTTOSPORT
“Più pollo che toro”. Titola così Tuttosport in prima. A pagina 2 il quotidiano di Torino non risparmia i granata: “Toro, ma perché ti butti via così? Gode il Milan”. Marco Bonetto racconta la partita: “Un’ora di dominio granata, poi si spegne la luce. Kucka e Bonaventura in 3′ ribaltano Belotti-gol”. Di spalla troviamo un box che ci proietta alla prossima imminente sfida: “Lunedì si replica in campionato. Esami per Castan e Iago Falque”. A pagina 4 spazio alle pagelle. Il migliore tra i rossoneri è Bonaventura (voto 8): “Sempre tra i migliori, tra i più propositivi, tra i più concreti. Tanto che a volte pare predichi nel deserto. Segna e fa segnare, per la quinta volta da quando è al Milan. Imprescindibile”.

Fonte: acmilan.com

 

milan

ultimo aggiornamento: 13-01-2017


Galliani: “Juventus? Negli scontri diretti abbiamo dimostrato che si può battere”

De Sciglio, c’è l’accordo con la Juve: manca l’ok del Milan