Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
“Bonaventura e Suso, Montella vola con le ali”. È questo il richiamo che troviamo di spalla nella prima della “rosea”. A pagina 10 leggiamo l’approfondimento: “Jack&Jesus corsa e genio. Il Milan vola se Montella cala la coppia”. Marco Pasotto riporta dei dati: “Quasi il 70% delle reti stagionali rossonere passa dai piedi di Bonaventura e Suso tra gol, assist e ultimi passaggi. E sono i più utilizzati”.

 

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano tratta il tema rossonero a pagina 14, dove si legge: “Il Milan del futuro cala un tris d’assi”. Chi sono questi giocatori? Ce lo spiega Pietro Guadagno: “Kramer, Tielemans e Koziello: Fassone e Mirabelli tra Germania, Belgio e Francia. In affari per giugno…”. È il mercato dunque il protagonista dell’articolo: “I due dirigenti scelti per la nuova era rossonera dopo il closing, si stanno già muovendo”. In taglio medio chiudono le parole all’attuale a.d.: “Galliani: Made in Italy premiato. La Juve? Si batte”.

 

TUTTOSPORT
Su Tuttosport troviamo il capitolo rossonero a pagina 13: “Il Milan di Suso-Bonaventura. La coppia più bella”. Nell’articolo si legge il perché: “Grazie a loro due, Montella potrà riaffrontare la Juventus anche in Coppa Italia. Tra gol e assist, quasi il 60% delle realizzazioni rossonere porta la loro firma”. Alberto Pastorella spiega: “Decisiva in questa crescita sembra essere la nuova posizione dell’ex atalantino: da quando gioca esterno al posto di Niang, è un fenomeno”. Chiude in taglio basso: “E adesso Niang è un grande enigma”.

Fonte: acmilan.com

 

milan

ultimo aggiornamento: 14-01-2017


Suso, pronto il rinnovo con il Milan. Nel mirino dello spagnolo anche la Nazionale

Milan, Kucka ne fa cinquanta: il video dedicato alle presenze del centrocampista rossonero