Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Milan news – LA GAZZETTA DELLO SPORT
“Montella, vita parallela con Mihajlovic «E l’Inter? Mi carica»”. È questo il richiamo che troviamo in taglio basso nella prima della “rosea”. Il rimando è a pagina 18, dove leggiamo: “Mihajlovic Montella. Vite parallele”. Il duo Bianchin-Gozzini spiega: “Sinisa ha preceduto Vincenzo sulle panchine di Catania, Fiorentina, Samp e Milan. Chi ha lavorato con loro ce li racconta”. I protagonisti in questione sono Ricchiuti (“«Due duri che sanno scherzare, ma quante urla…»” e Pasqual (“«Miha un osso, Vincenzo più tranquillo. In comune la difesa»”). In taglio basso troviamo un box in cui viene riassunta la conferenza stampa di ieri del Mister: “L’Aeroplanino apre al rinnovo «Più motivati dall’Inter»”. Nella pagina seguente ecco un focus sul “duello”: “Show di Gigio&Andrea. Belotti-Donnarumma tra amicizia e rivalità”. Marco Pasotto racconta: “Sono le garanzie per il futuro della Nazionale e hanno dato spettacolo sia all’andata sia in Coppa. Fin qui sfida equilibrata ma il Gallo rilancia via Twitter: «Ci si incontra di nuovo…»”. Chiudiamo con il probabile 11 rossonero, secondo “La Gazzetta dello Sport”, di questa sera contro il Torino: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.

 

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano tratta il tema rossonero a pagina 21, con il titolo: “Montella: Milan resto con te”. Nell’articolo, nel quale viene ripresa la conferenza stampa di ieri, Furio Fedele sottolinea uno dei passaggi più importanti: “Il tecnico pronto ad allungare il contratto in scadenza nel 2018: «Sono in un grande club»”. In taglio medio troviamo le ultime di mercato: “Deulofeu, in arrivo la risposta”. In chiusura la probabile formazione secondo il Corriere dello Sport: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.

 

TUTTOSPORT
“Champions? Sì, Montella ci crede”. Così il quotidiano di Torino sul capitolo rossonero, che ritroviamo a pagina 13: “Montella va in orbita. Milan da Champions. Per la prima volta nella stagione il tecnico si sbilancia”. Alberto Pastorella spiega: “L’Europa League diventa così un obiettivo minimo: Torino e Napoli gli daranno subito conferma o smentita”. In taglio alto leggiamo le parole del Mister: “«Attenzione con Belotti: blocchiamogli i rifornimenti»”. In taglio basso ci sono le ultime da Milanello: “Bacca torna titolare, Romagnoli è guarito”. A pagina 16, in taglio basso, troviamo l’approfondimento su chi potrebbe questa sera partire dall’inizio: “Calabria prova a… vendere De Sciglio. L’esterno titolare a giugno vuole andarsene: oggi sarà out per infortunio. Il giovane sostituto deve dimostrare di poterne raccogliere l’eredità”. Chiude il probabile 11 scelto dal Mister secondo Tuttosport: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.

Fonte: acmilan.com

 

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 16-01-2017


Mirabelli all’opera, incontro con l’entourage di Lorenzo Insigne

Juve, la sconfitta brucia: le reazioni social dei bianconeri. Bonucci: “Fame, palle, intensità. Loro sì, noi no”