Edicola Milan 17 febbraio, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Sulla “rosea” si parla di Milan a pagina 14, con il titolo: “Milan, mediana senza posto fisso. Riforma Montella o pochi totem?”. È questa la domanda che si pone Luca Bianchin, che nell’articolo spiega: “Nelle ultime 8 partite il tecnico ha schierato 7 reparti diversi: uomini duttili, ma anche infortuni e dubbi. Tra tutti, Mati”. Attenzione anche alle possibili mosse in vista della viola: “Con la Fiorentina probabile il trio Kucka-Sosa-Pasalic: salvo sorprese…”. Sempre in tema viola spazio alle ultime, di spalla, da Milanello: “Bacca torna dall’inizio. Dietro Zapata o Gomez”. Chiusura, in taglio basso, su Honda: “Il Mondiale, la Champions, la panchina. Il sole di Honda ha smesso di sorgere”.

 

 

CORRIERE DELLO SPORT
“Pasalic «Per il Milan gol storici»”. Così apre, a pagina 13, il quotidiano di Roma. Nell’intervista realizzata da Furio Fedele, Mario tratta diversi argomenti: dalla squadra (“«Siamo giovani e di talento. Donnarumma è già un top-player. Io, amico di tutti»”); al momento clou (“«A Doha, ho solo pensato a segnare. Contro il Bologna una gara pazza in 9. Qui mi trovo bene»”); e, in chiusura, un cenno al suo futuro (“«Tifo per il Chelsea e spero che vinca la Premier. A fine stagione le società si parleranno»”). In taglio alto spazio alla società: “Berlusconi prepara il calendario dei saluti”.

 

 

TUTTOSPORT
Sul quotidiano di Torino troviamo, a pagina 14, l’intervista a Massimo Ambrosini: “«Il Milan cinese? Spero sia all’altezza»”. L’ex rossonero ha proseguito: “«Questo club ha una storia. Io bandiera? Tra qualche mese mi vedo ad allenarmi per correre la maratona di New York»”. Chiusura, in taglio basso, con un accenno al mercato: “Per la coppia Fassone e Mirabelli missione mercato in Germania. Dopo Monaco, a Mönchengladbach particolare attenzione per i centrocampisti Kramer e Dahoud”.

Fonte: acmilan.com

milan

ultimo aggiornamento: 17-02-2017


Pasalic: “Sono contento per la fiducia del mister ma non sono ancora soddisfatto”

Milanello 17 febbraio: Davide Calabria torna in gruppo