Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Edicola Milan 18 febbraio: Donnarumma all’ultima gara da minorenne

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
“Milan, ecco i soldi. Attesi i 320 milioni cinesi. Gigio, ultima da under 18”. È questo il richiamo che troviamo nel taglio alto della prima. A pagina 12 si parte dalla società: “I soldi del saldo. In arrivo gli ultimi 320 milioni per il Milan. Dopo 31 anni l’addio di Berlusconi a S. Siro”. Il duo Laudisa-Pasotto scrive: “Via al passaggio dei fondi da Hong Kong al Lussemburgo: closing confermato il 3 marzo. Silvio saluta con la Viola”. In taglio basso spazio alle ultime da Milanello: “Più Gomez di Zapata. Deulofeu a sinistra. Bacca, scuse a tavola”. Nella pagina seguente, chiude il capitolo rossonero: “Gigio, parate finali da minorenne. Poi andrà blindato”. Nell’articolo si legge: “Donnarumma compie 18 anni fra una settimana, poi potrà firmare per cinque: la priorità del nuovo corso è il suo rinnovo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano tratta il tema rossonero a pagina 13: “Milan in Germania Dahoud o Kramer”. Pietro Guadagno approfondisce la notizia: “Fassone e Mirabelli a Monchengladbach per vederli con la Fiorentina: il primo in pole”. Nell’articolo si parla anche di un altro nome: “Il futuro ds continua a seguire il pallino Luiz Gustavo: l’idea è accompagnare l’ascesa di Locatelli”. Chiudono di spalla gli aggiornamenti da Milanello: “Ancora Bacca l’ennesima nuova chance. Il tecnico lo ritiene più avanti rispetto a Lapadula. E boccia il tridente leggero varato con la Lazio”.

TUTTOSPORT
Sul quotidiano di Torino, a pagina 11, leggiamo: “Bacca, ultima chiamata. Il Milan prova a rilanciarlo dopo i 90′ in panchina dell’Olimpico: mai successo prima”. Federico Masini spiega: “Prima di lunedì, gli era capitato solo in Coppa Italia di stare fuori per tutto il match. Ci si chiede se sia stato giusto non cederlo”. Di spalla una curiosità: “Montella è a corto di italiani”. Il riferimento è ai diversi infortuni subiti da calciatori azzurri. Chiudiamo con un box a centro pagina: Un big e due giovani: ecco il mercato cinese”. Masini e Mazzara fanno i nomi: “Fabregas può essere il giocatore esperto, se deciderà di lasciare il Chelsea dove non gioca tantissimo. Dahoud e Kessie i talenti che però piacciono a tante altre squadre”.

Fonte: acmilan.com

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:22

Bacca via a giugno, Fassone a caccia di una punta da venti gol

nl pixel