Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
La “rosea” tratta il tema rossonero a pagina 28, dove leggiamo: “Deulofeu-Ocampos. Il Milan senza Jack pesca due jolly gemelli e… opposti”. Luca Bianchin spiega: “I due nuovi arrivi sono simili, talenti un po’ persi in crisi di gol. In campo però tante differenze: uno ha lo scatto, l’altro eleganza”. Di spalla spazio alla questione infortuni: “Bonaventura ok tra 4 mesi. Sos terzini, Antonelli k.o”.

 

CORRIERE DELLO SPORT
“Febbraio e il Milan mese del Diavolo”. Così titola a pagina 23 il quotidiano romano. Furio Fedele racconta: “Montella senza Bonaventura e De Sciglio deve ritrovare l’Europa. E c’è il closing”. Nell’articolo si legge: “Cinque partite clou delle quali tre in trasferta. Idea attacco-light con Ocampos e Deulofeu”. In un box a centro pagina troviamo: “Bonaventura: 4 mesi. Ko Antonelli”.

 

TUTTOSPORT
Si parla di Milan a pagina 15 del quotidiano di Torino. In primo piano leggiamo: “Suso, almeno tu rialzati!”. Alberto Pastorella fa il punto della situazione: “Milan sempre più in emergenza: ieri si è bloccato anche Antonelli. Senza Niang, ceduto, e Bonaventura, infortunato, Montella chiede allo spagnolo gli straordinari”. A centro pagina ecco un box sulle condizioni di Jack: “Bonaventura in campo solo la prossima stagione”. Chiudono, in taglio basso, due articoli sui nuovi arrivati in casa rossonera: Deulofeu (“Il talento più puro della cantera ma tutto genio e sregolatezza”) e Ocampos (“Monaco e Marsiglia i suoi flop. In Italia però segnali di ripresa”).

Fonte: acmilan.com

 

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 02-02-2017


L’intervista dei tifosi rossoneri a Deulofeu

Milan, niente Simeone: smentita la voce di un opzione sull’attaccante genoano