Edicola Milan 21 febbraio, le prime pagine dei quotidiani sportivi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Edicola Milan 21 febbraio: il mercato si fa ghiotto

Marco Fassone Milan Fabio capello

Edicola Milan 21 febbraio, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
La “rosea” apre in primo piano con un richiamo dedicato agli scenari di mercato estivi: “Milan Boom 130 milioni per farlo più forte. Closing in vista con i cinesi. C’è un budget extra per il mercato. I nomi? Da Bernardeschi a Kessie, da Keita a Schick”.
Si parla di closing e di possibili acquisti rossoneri a pagina 13, in un articolo in taglio alto scritto da Carlo Laudisa e Marco Pasotto: “Mercato, dalla Cina 100 milioni extra. I futuri proprietari vanno oltre i 30 già destinati: pronti ulteriori investimenti per i rinforzi estivi”. Tanti i potenziali obiettivi suggeriti dalla Gazzetta: “Sul taccuino i nomi di Kessie, Schick, Bernardeschi, Keita e i due talenti del Mönchengladbach, Dahoud (su cui c’è forte il Dortmund) e Kramer”. Facciamo un passo indietro, a pagina 12, dove troviamo altri 3 articoli dedicati al Milan. Sulla sinistra, in taglio alto, Alessandra Gozzini elogia le ultime prestazioni di José Sosa: “Il premio regia va a Sosa Milan, riecco il Principito. Con Lazio e Fiorentina l’argentino ha fatto la differenza davanti alla difesa. Oltre ai giovani stavolta funzionano anche gli «anziani»”. Sulla destra, di spalla, sempre Alessandra Gozzini parla di Carlos Bacca. In taglio basso, Luca Bianchin analizza le mosse a sorpresa di mister Montella contro la Fiorentina: “La rivoluzione in 22 minuti: niente difesa a 4. Vincenzo oltre l’ultimo dogma di Berlusconi”.

 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CORRIERE DELLO SPORT
Anche sul quotidiano romano troviamo un richiamo in prima dedicato al futuro rossonero: “Entro il 3 Marzo le firme. Il Milan saluta l’era di Silvio e va nel futuro”.
A pagina 14, Furio Fedele celebra la presidenza Berlusconi: “31 anni di storia, saluta il Milan del Re Silvio. 20 febbraio 1986: cambiò tutto, regole, ingaggi e tv. Il 3 marzo una firma sancirà la fine del suo Diavolo”. Di spalla vengono ricordati gli allenatori degli ultimi 31 anni. Subito sotto, in un box, tutti i suoi trionfi: 8 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 7 Supercoppe Italiane, 5 Supercoppe Europee, 1 Coppa Italia, 2 Intercontinentali, 1 Mondiale per Club. In taglio basso, sempre Furio Fedele ipotizza gli scenari futuri dell’attuale rosa rossonera: “Prestiti, rinnovi e baby: il futuro tutto da decidere. Il parco giocatori verrà valutato anche in base alla partecipazione o meno alle Coppe”.

 

TUTTOSPORT
Sul quotidiano di Torino si parla di Milan a pagina 13.
In taglio alto, Alberto Pastorella parla di mercato e, in particolare, dei possibili obiettivi per il reparto offensivo: “È caccia al nuovo bomber. Bacca non va, il Milan cinese vola alto: Aubameyang, Sanchez e Aguero candidati. La nuova proprietà vuole presentarsi con un acquisto all’altezza. Nella lista ci sono anche l’ex juventino Morata e il francese Lacazette”. Di spalla, Pietro Mazzara parla dell’imminente closing: “I 320 milioni in arrivo subito alla Fininvest”. Chiude, in taglio medio, un articolo di Federico Masini su Carlos Bacca: “Ma per andare in Europa servono i suoi gol. A prescindere da quel che succederà a giugno, Montella non

Fonte: acmilan.com

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:22

Milan, Aubameyang ma non solo: sei bomber sul taccuino di Fassone

nl pixel