Edicola Milan 22 febbraio, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Milan News, rassegna stampa Milan. LA GAZZETTA DELLO SPORT
“Montella ripensa a un Milan meno fronzoli e più cattiveria”. La “rosea” dedica questo richiamo in taglio basso ai rossoneri. Il rimando è a pagina 13, dove leggiamo: “Meno fronzoli e più cattiveria. Milan e Montella insieme si svolta”. Alessandra Gozzini racconta: “La società ha sempre amato il bel gioco, il tecnico il palleggio: con il cambio di rotta dopo il k.o. con la Samp sono tornati i risultati”. Di spalla, chiude un focus su uno dei protagonisti dell’ultima sfida contro la Fiorentina, Kuco: “Muscoli e gol. Kucka emblema del nuovo corso”.

 

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano apre il capitolo rossonero, in taglio alto, con un richiamo: “Milan cinese, Donnarumma è la priorità”. A pagina 12 però, si parte dalla questione societaria: “Milan cinese, ultime mosse verso il d-day. Alla fine della settimana Sino-Europe comunicherà a Fininvest la lista definitiva degli investitori”. Nell’articolo, Pietro Guadagno, riporta il possibile CdA: “Quattro i consiglieri equamente divisi tra rappresentanze cinesi e italiane”. Di spalla troviamo un box che racconta la giornata di ieri, con focus sulle parole di Jack: “Bonaventura: Sto meglio ma il recupero sarà lungo”. Nella pagina seguente si torna a parlare del richiamo iniziale: “Le priorità Donnarumma da blindare”.

 

TUTTOSPORT
“Milan cinese atto primo Suso 2021”. Così, in taglio basso, apre il quotidiano di Torino sul mondo rossonero. A pagina 13, ecco l’approfondimento: “Il nuovo Milan riparte da Suso. Pronto il rinnovo del contratto per lo spagnolo. Sarà il primo atto della società in mano ai cinesi”. Per Alberto Pastorella: “L’attaccante si legherà al club rossonero fino al 2021. Con un ingaggio che sarà più che raddoppiato: due milioni di euro”. Chiusura, con un box in taglio medio, dedicato alla società: “Fassone, l’esordio avverrà in Figc”.

Fonte: acmilan.com

 

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 22-02-2017


Tre stelle per il nuovo Milan cinese: i nomi e le strategie di mercato

Bacca corteggiato dalla Cina: il Tianjin offre al colombiano un ingaggio da 12 milioni