Edicola Milan 24 gennaio, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
La “rosea” apre in taglio alto con il mercato rossonero: “Milan in… Ocampos”. Il riferimento è al giocatore del Genoa. Ritroviamo l’argomento a pagina 10, dove leggiamo: “Scambio con Niang. Il francese riflette. Il Genoa d’accordo”. Alessandra Gozzini racconta: “C’è l’intesa tra i rossoneri e Preziosi, con Lazovic piano B. Manca l’ok di M’Baye, per cui spunta anche l’ipotesi Torino”. Nella pagina seguente spazio alle parole del nuovo arrivato in casa Milan: “Gerard, il numero 7 e la Juve all’orizzonte «Se serve, io ci sono»”. Nell’articolo viene spiegata la situazione dello spagnolo: “Il neoacquisto subito al lavoro, se arriva il transfer si vedrà già in Coppa Italia”.

 

CORRIERE DELLO SPORT
“Deulofeu «Il Milan che gioia!»”. È questo il richiamo che troviamo di spalla sul quotidiano di Roma. Il rimando è a pagina 11, con il titolo: “Deulofeu pronto al gol «Ho voglia di giocare»”. Pietro Guadagno afferma: “Se arriverà il transfer, Montella potrebbe farlo debuttare a Torino”. Nell’articolo vengono riportate le prime parole dell’esterno spagnolo, che tra le altre cose ha parlato della sua posizione in campo: “«A sinistra o destra è uguale, mi serve andare in campo: aiuto la squadra tiro e so segnare»”. Di spalla leggiamo altri possibili scenari di mercato: “Niang-Genoa sarà scambio per Ocampos”. Chiudiamo con un box a centro pagina sulla sfida di domani contro la Juventus: “Da 32 anni un tabù per i rossoneri”.

 

TUTTOSPORT
È il mercato rossonero a tenere banco nella prima di Tuttosport. In un box in taglio medio leggiamo: “Niang, è sfida Toro-Genoa”. A pagina 9 si parte con un focus sulla gara di domani: “Juve, sappiamo come batterti. Il Milan punta tutto sulla Coppa Italia per riscattare un momento delicato: Montella ci crede”. Alberto Pastorella spiega: “Pochissimo turnover: una partita di riposo soltanto a Suso. Così il tecnico vuole giocarsi tutte le sue carte per ripetersi”. Di spalla un box riporta le ultime da Milanello: “Romagnoli e Locatelli al rientro”. In taglio medio spazio alle dichiarazioni di un ex rossonero: “Gullit al Milan: «Ti manca la nostra mentalità»”. Chiusura in taglio basso con le indiscrezioni di mercato: “Ocampos per Niang. Ma Miha ci prova col Toro”.

 

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 24-01-2017


Niang, no al Genoa… almeno per il momento

Juventus-Milan, i convocati e le probabili formazioni. Niang out, pronta la cessione?