Edicola Milan 26 febbraio: le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
“C’è Berardi anti-Deulofeu nell’ultima di Berlusconi”. È questo il richiamo in taglio basso nella prima della “rosea”. Il rimando è a pagina 14, dove si legge: “Berardi-Deulofeu. I ribelli classe ’94 a caccia di gloria”. Per Alessandra Gozzini sono “Talentuosi, in passato contro le regole, rinati da gennaio: sono loro i pericoli delle due squadre”. Di spalla spazio alle parole della vigilia del Mister: “A Montella qualcosa manca «Errori arbitrali, noi in credito»”. In taglio basso, ecco la festa per i 18 anni di Gigio: “«Sei il nostro orgoglio». E Gigio scoppia a piangere”. A pagina 15, chiudiamo con il racconto di Marco Pasotto su: “Berlusconi, vittorie e miti. L’era di Silvio all’ultimo atto”. Andiamo a leggere il probabile 11 rossonero del Mapei Stadium secondo La Gazzetta dello Sport: Donnarumma; Abate, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano dedica pagina 11 al capitolo rossonero con, in primo piano, le parole del Mister: “«Arbitri, il Milan è in credito»”. Di spalla troviamo due box: nel primo si parla del compleanno di Gigio (“Donnarumma compie 18 anni. Galliani: Ora un lungo contratto”), nel secondo leggiamo il racconto della giornata di ieri in casa rossonera. Diamo uno sguardo alla probabile formazione di oggi secondo il Corriere dello Sport: Donnarumma; Abate, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu.

TUTTOSPORT
In prima pagina sul quotidiano di Torino troviamo un richiamo rossonero: “Milan a Reggio Emilia per la fine di un’epoca”. L’approfondimento è a pagina 13, a firma di Paolo Cappelleri: “Quella di Reggio Emilia sarà l’ultima partita del Milan di Berlusconi che con il closing del 3 marzo cederà la società dopo 31 anni”. In un box in taglio medio si resta sull’argomento: “Galliani, l’irriducibile: «31 anni non si cancellano»”. Chiudiamo con la probabile formazione secondo Tuttosport: Donnarumma; Abate, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu.

Fonte: acmilan.com

milan

ultimo aggiornamento: 26-02-2017


Milan, l’ultima di Berlusconi presidente dopo 31 anni e 29 trofei

Donnarumma nel mirino del Manchester United: pronta offerta da 50 milioni