Edicola Milan 3 marzo, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Milan news. Questa la rassegna stampa dei quotidiani sportivi offerta dal sito ufficiale del Milan.

La Gazzetta dello Sport

A pagina 10, Alessandra Gozzini e Marco Pasotto provano a fare chiarezza sulla trattativa per la cessione del Milan: “In giornata la verità, si aspetta l’ufficialità dello slittamento a fine mese. Ora, però, Silvio vuole mettere dei paletti. La mancata chiusura dell’affare ha irritato il presidente del club rossonero. Lavoro incessante per consentire la proroga, oggi l’assemblea dei soci. Le parti dovrebbero annunciare il rinvio al 31 marzo, data più probabile. Il pagamento della terza caparra previsto entro venerdì prossimo“.

Gara contro il Chievo Verona. De Sciglio c’è, Abate fuori. Ipotesi Sosa con Locatelli“. “Romagnoli pronto per giocare, ma potrebbe essere lasciato prudentemente in panchina in vista della Juve“.

Corriere dello Sport

Anche il Corriere batte sul capitolo cessione: “Oggi l’assemblea dei soci: possibili sorprese, Berlusconi avrà l’ultima parola. Fininvest-Sino Europe, manca ancora l’intesa. Trattativa a oltranza, si pretendono rigide garanzie. Silvio non esclude di tenersi la società“.

Tuttosport

Il quotidiano torinese punta invece i riflettori su Vincenzo Montella, uomo chiave del Milan: “Il salvagente Milan si chiama Montella. Il tecnico è l’unico punto fermo. Feeling con Galliani e con gli eventuali successori Fassone-Mirabelli, ha lanciato i giovani e dato un’identità tattica alla squadra”.

Fonte: acmilan.com

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 03-03-2017


Assemblea dei soci, Galliani: “Non posso dire quale sarà il futuro del Milan”

Panchina Milan, il sogno nel cassetto è ancora Maurizio Sarri