Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Sulla “rosea”, di spalla, troviamo un richiamo rossonero: “Caceres-Milan sul filo. Visite mediche superate. Il nodo ora è l’ingaggio”. Il rimando è a pagina 12: “Caceres-Milan sul filo. Visite ok, nodo ingaggio”. Marco Pasotto racconta: “L’uruguaiano supera la delicata parte medico-atletica, ma per ora non trova l’accordo economico col club. Oggi la risposta ai rossoneri”. Di spalla leggiamo una curiosità: “Adesso a Milanello si parla spagnolo, Martin sarà il 12°?”. In taglio basso diamo uno sguardo alle ultime verso la Samp: “Terzino sinistro cercasi, ora si candida Romagnoli”. Nello specifico: “Il centrale potrebbe essere dirottato in fascia e preferito a Vangioni. Calabria prova il recupero, ma per la panchina”.

 

 

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano tratta il tema rossonero a pagina 17: “Da Caceres il Milan vuole uno sconto”. Secondo Furio Fedele: “Le due parti rimangono lontane ma oggi l’uruguaiano dirà sì o no”. Di spalla leggiamo: “Per il closing e l’Europa mese decisivo”. Nell’articolo si parla del doppio binario: “Attesi dai cinesi 420 milioni di euro. Montella guarda al campo: vuole riprendere a volare”.

 

 

TUTTOSPORT
“Crisi Milan: Montella si aggrappa a Bacca. I suoi gol hanno fruttato 5 vittorie e 1 pari. E con la Samp…”. È questo il titolo di Tuttosport a pagina 15. Stefano Pasquino ricorda: “Già all’andata il Milan arrivava da un ko contro l’Udinese e proprio l’ex del Siviglia, entrando dalla panchina, risolse la partita di Marassi”. Di spalla si parla della trattativa delle ultime ore: “Caceres day visite e cena con Galliani”. Chiude in taglio basso un articolo sull’addio al calcio di un grande ex rossonero: “E la società applaude Ronaldinho. Nel Milan ha disputato 95 partite segnando 26 gol. L’omaggio del club: «Grazie per i bei momenti vissuti insieme»”.

Fonte: acmilan.com

 

milan

ultimo aggiornamento: 04-02-2017


Montella in conferenza stampa: “Sono contento che venga Berlusconi, è una persona che porta entusiasmo”

Cessione Milan, dai cinesi 500 milioni per il rilancio del club